cave ha scritto:ma a finale nevica?
sabato e domenica dovevo venire a girare..........dite che salta tutto?
è presto per dirlo... ti conviene contattare sissi
cave ha scritto:ma a finale nevica?
sabato e domenica dovevo venire a girare..........dite che salta tutto?
Olà lavorare/studiare niente nè! Ho visto la città in webcam, tutto bloccato? Ora nevica ancora?BazOOka ha scritto:vista la bufera in corso d'opera tra poco esco in bici juvà! se vuoi mi trovi sul cell
ciao
buona pedalata... grr invidia!BazOOka ha scritto:la voglia di lavorare la tengo a casa in caldo x lunedì adesso è ora di trasformarsi in un
tanto c'è troppa neve e la città è sicuramente bloccata
a dopo
Torino e dintorni ciccia? Val susa ciccia? Noooo....silviu86_campagiù ha scritto:e qui una minghia di neve!!!!!
ora vado in cantina e sego gli sci!!!!!
qua ora comincia a fare qualcosa di + serio.... comunque a torino mi hanno detto che ne viene giù e ci sono kasini (bell'immagine x le olimpiadi.... )maxgastone ha scritto:Torino e dintorni ciccia? Val susa ciccia? Noooo....
Ti confermo che a torino nevica discretamente...silviu86_campagiù ha scritto:qua ora comincia a fare qualcosa di + serio.... comunque a torino mi hanno detto che ne viene giù e ci sono kasini (bell'immagine x le olimpiadi.... )
qui la temperatura si è alzata un po (-1 anzichè i -7 di ieri...)... speriamo in bene.... magari collaudo la mia mde sulla neve!!!
maxgastone ha scritto:Ti confermo che a torino nevica discretamente...
BazOOka ha scritto:juvarro x colpa tua quest'anno x avere un ricordo mi son dovuto inventare l'autoscatto
non fortissimo ma guarda qua:silviu86_campagiù ha scritto:mi sembra strano....