APPELLO: juvarro nevica!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
juvarro ha scritto:
Sono uscito. Al Righi si è fermata. E' un velo ma c'è.
Mi va bene la Funicolare !!!

si ma se smette io non ho scuse... mi tocca... speiram che ne venga

rubi gufa ancora un pochino ti prego! mi servon 5/10 cm di neve sull'asfalto così sti belinun escono con l'auto senza catene, bloccano il traffico come al solito e io e juvarro anzi

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
rubi gufa ancora un pochino ti prego!
Ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica...
io ci ho provato, di più non posso fare!!!

BazOOka ha scritto:
...5/10 cm di neve sull'asfalto così sti belinun escono con l'auto senza catene, bloccano il traffico come al solito...
Se per questo, anche i cuneotteri non sono male... nevicata del 2 dicembre: traffico paralizzato per due ore, nè si usciva nè si entrava... e siamo un capoluogo alpino NOI

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

graSSie o-o

rooby-doo ha scritto:
Se per questo, anche i cuneotteri non sono male... nevicata del 2 dicembre: traffico paralizzato per due ore, nè si usciva nè si entrava... e siamo un capoluogo alpino NOI

allora non siamo gl'unici belinun! adesso dimmi che siete pure tirchi? o-o

wollo

Biker tremendus
juvarro ha scritto:
A Genova si sta fermando alla grande io sono in porto e sul mare ci sono 3 cm!!

Simone sara' gia' partito per il beigua con una bottiglia di Montenegro per salvare una Renna inprigionata in una trappola di un bracconiere.
Qua non si attacca... ne viene abbastanza ma non s'attacca... ho la mtb che scalpita...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo