juvarro ha scritto:Prontooooooooooo!!!
Speriamo si fermi. E' inteso che se domani mattina vedo tutto bianco si parte.
Questa volta gia' dalla mattina altrimenti perdiamo la migliore.
Oh un po' di giustizia, qui a Cuneo fa soltanto un freddo porko e dicono che la temperatura scenderà ancora!!!BazOOka ha scritto:... porcaPaleTTa qui adesso è mista acqua ci vuole un rito vodOO
juvarro ha scritto:Sono uscito. Al Righi si è fermata. E' un velo ma c'è.
Mi va bene la Funicolare !!!
Ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica...BazOOka ha scritto:rubi gufa ancora un pochino ti prego!
Se per questo, anche i cuneotteri non sono male... nevicata del 2 dicembre: traffico paralizzato per due ore, nè si usciva nè si entrava... e siamo un capoluogo alpino NOIBazOOka ha scritto:...5/10 cm di neve sull'asfalto così sti belinun escono con l'auto senza catene, bloccano il traffico come al solito...
rooby-doo ha scritto:Ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica...
io ci ho provato, di più non posso fare!!!
rooby-doo ha scritto:Se per questo, anche i cuneotteri non sono male... nevicata del 2 dicembre: traffico paralizzato per due ore, nè si usciva nè si entrava... e siamo un capoluogo alpino NOI
Qua non si attacca... ne viene abbastanza ma non s'attacca... ho la mtb che scalpita...juvarro ha scritto:A Genova si sta fermando alla grande io sono in porto e sul mare ci sono 3 cm!!
Simone sara' gia' partito per il beigua con una bottiglia di Montenegro per salvare una Renna inprigionata in una trappola di un bracconiere.
juvarro ha scritto:Se il tempo imperversa come dicono domattina ci si vede. Forse viene anche Bobbi!!!