APPELLO: juvarro nevica!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
juvarro ha scritto:
Sono uscito. Al Righi si è fermata. E' un velo ma c'è.
Mi va bene la Funicolare !!!

si ma se smette io non ho scuse... mi tocca... speiram che ne venga :hail:

rubi gufa ancora un pochino ti prego!:hail: :mrgreen: mi servon 5/10 cm di neve sull'asfalto così sti belinun escono con l'auto senza catene, bloccano il traffico come al solito :smile: e io e juvarro :i-want-t: anzi :free:

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
rubi gufa ancora un pochino ti prego!
Ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica...
io ci ho provato, di più non posso fare!!!

BazOOka ha scritto:
...5/10 cm di neve sull'asfalto così sti belinun escono con l'auto senza catene, bloccano il traffico come al solito...
Se per questo, anche i cuneotteri non sono male... nevicata del 2 dicembre: traffico paralizzato per due ore, nè si usciva nè si entrava... e siamo un capoluogo alpino NOI :sculacci:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica, ma figurati se a Genova nevica...
io ci ho provato, di più non posso fare!!!

graSSie o-o

rooby-doo ha scritto:
Se per questo, anche i cuneotteri non sono male... nevicata del 2 dicembre: traffico paralizzato per due ore, nè si usciva nè si entrava... e siamo un capoluogo alpino NOI :sculacci:

allora non siamo gl'unici :yeah!: belinun! adesso dimmi che siete pure tirchi? :augustin: o-o

wollo

Biker tremendus
juvarro ha scritto:
A Genova si sta fermando alla grande io sono in porto e sul mare ci sono 3 cm!!

Simone sara' gia' partito per il beigua con una bottiglia di Montenegro per salvare una Renna inprigionata in una trappola di un bracconiere.
Qua non si attacca...:cry: :cry: :soffriba:ne viene abbastanza ma non s'attacca...:cry: :cry: ho la mtb che scalpita...:cry: :cry: :soffriba: :soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo