!!!! Appello A Tutti I Trentini !!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Siccome il BOBBYES, sabato e domenica sarà sul Garda dalle parti di Torbole, Riva e via discorrendo, ha pensato bene di caricarsi sul pickup,
oltre al LeToy versione xc per spasseggiate romantiche lungolago con la signora, anche la Norco Porco bike da dh, e sta cercando qualcuno che
possa fargli da guida sul 601 !!!

il mio cell è nel profilo, lo metto anche qui: 338 9275394

chiamatemi numerosi venerdì sera che ci mettiamo d'accordo
per salire da Malcesine oppure anche con l'auto e ci facciamo il mittico sentiero che ancora mi manca, nonostante io sia stato al garda + volte..

forza Salamellici, organizziamoci!!

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, noi veniamo su in tenda... e ormeggiamo l'L200 al campeggio Al Cor, quello di Torbole sul lungo lago... se spiove si sale al 601!!! se invece diluvia proseguiamo per Mezzana, Marilleva dove ho una sorella che ha la casa e mi ha prestato le chiavi per il week-end...

vieni a trovarci al lago che ci conosciamo...?

oink o-o

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
anche noi abbiamo girato sabato tutto il giorno lungo la costa del garda...poi domenica siamo andati ad arco a farci l'ultimo giretto....ottima polenta con peverada...voglio la ricetta

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
- 150 gr di fegatini di pollo
- 4 filetti di acciughe
- 100 gr di soppressa veneta
- 1 spicchio d'aglio
- 2 cucchiai di vino bianco secco
- 2 cucchiai di prezzemolo tritato
- la scorza di 1 limone non trattato
- 1 bicchiere di olio di oliva
- sale
- pepe

1. Tritate i fegatini, la soppressa, le acciughe, il prezzemolo insieme alla sorzetta di limone.
2. In un tegame, scaldate l'olio, unitevi l'aglio tritato, lascite insaporire poi unite il trito di carne. Salate, pepate abbondantemente e soffriggete per qualche minuto.
3. Irrorate con il vino e con qualche goccia di succo di limone, mescolate per bene e servite in tavola.

...non è farina del mio sacco...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

eccezionale, stasera provo...:-x :-x :-x

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

http://ricette.dialettando.com/ricette/2006070614562123878678.lasso

noi abbiamo mangiato questa, che è molto diversa, ma buoooona!

oink o-o

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
domenica pom sono passato davanti a mecki e ho visto un tipo con una norco bianca con 888 bianche.... eri tu xcaso??

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no, domenica pome ero in giro per Malcesine, Torri del Benaco e Peschiera fino a sera... se fosse stato sabato sarei stato io, ho fatto un passaggio il pomeriggio, ero con la ragazza con la city bike... io avevo sì la Norco ma ero in borghese, bermuda e maglietta...

comunque eccomi, per la prossima volta... mi riconosci dai cerchiazzi mimetici grigio urban camo!
nella foto ero agli italiani dh di sestola ad agosto mi pare, durante la pausa pranzo degli agonisti...

oi k o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo