• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

NON E' CHE COMINCIO A CAPIRE SOLO ORA. E' CHE HO UN SOCIO A CUI DEVO RISPONDERE E NN SEMPRE RIESCO....il socio è mio fratello, che una volta era un appassionato pure lui e si facevano spesso queste cose, poi lui si è sposato e e e ecc. ecc.
io mantengo questa passione ma lui non la capisce più...quindi .....


per la cronaca nn ho fatto un grande giro, solo 3 ore....26km e credo di nn arrivare ai 1000m di dislivello
comunque Terz' alpe e coletta dei corni, dove ho preso lo spaccasassi, con variante.
risalito alla veduta della scioscia ( foto con bici e lago del segrino) giù da un bel sentiero, e per concludere salita alla baita In Arca e giù fino a casa.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
una picola risposta:
Oggi ho bigiato il lavoro e sono andato a pedalare.
Non sono poetico come il KiKKo ma la sostanza e quella:
oggi ho minga laura.....ma ho pedala

Ah, e poi siamo noi , quelli che lavorano sotto datore di lavoro, che stanno a casa, mutua, ecc.... Oggi quasi mi rifiutavano il 26 e il 27, perchè bisogna fatturare, e io che ho un badalucco di ferie da fare e non riesco a farle, e abbiamo poco lavoro....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

nn entriamo nei soliti discorsi....comunque io 4 settiamne di ferie me le scordo...
15gg di ferie e qualche giorno qua e la. E niente medaglie
per farmi un mese di ferie ho dovuto sposarmi...e ora mi pento di nn essermi fatto una settiamna in più per il viaggio di nzze
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Le quattro settiamne ce le ho figurative.... vai a lavorare presso il cliente e non ti danno più la trasferta... la medaglia (di cartone) me l' hanno data quando hanno fatto l' outsourcing del mio reparto dall' Alcatel (traduz.: non ci servite più - pedata nel culo e anda...)... a quasi 50 anni mi spaccano i maroni perchè '..bisogna andare a fare i corsi di aggiornamento ...' , che quando ero più giovane avrei fatto volentieri, ma adesso rompono solo i c@gl@#i.... la sera stai sul lavoro x finire quello che stai facendo e non ti pagano più gli straordinari '..se non autorizzati dalla direzione...' (va bene, 5 e mezza giò el sidèl....)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

BASTA parla' de laura'...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

nn vorrei essere OT
ma l'Italia va in m....a (anke) per colpa di carrozzoni statali e parastatali e grandi fabbriche nelle quali umani senza scrupoli e senza guardare in avanti + del proprio naso hanno commesso l'errore di sbattersene le balls e x la classica "unghia incarnita" se ne stavano in malattia(x gg e gg) e poi li trovavi a pescare, al bar o peggio ancora a fare il secondo lavoro (imbianchini-idraulici ecc) sballando il mercato con prezzi bassi e rubando il lavoro ai veri artigiani...ne ho conosciuti tanti che nn so se per coraggio o spavalderia me lo confessavano...senza contare cosa si portavano a casa gratis (tute-scarpe imfortunistica-ecc tutto a iosa)...bah
e 1 mio pensiero
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Come fare a darti torto.....
Per quanto mi riguarda faccio solo straordinari autorizzati, il resto non ci penso neppure alla fine della giornata vado via...il posto di lavoro mi deprime
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... e grandi fabbriche nelle quali umani senza scrupoli e senza guardare in avanti + del proprio naso ...

e capi e dirigenti il cui lavoro è parlare e vendere l'impossibile, chiedendoti oggi dei lavori la cui scadenza era ieri e dicendoti che è urgente, e a cui oggi sorrideva pure il bus del gnao perchè la ditta ha chiuso con un positivo di 4miliardi invece dei 3 stimati e loro c'hanno automaticamente i dividendi, mentre te ti devi accontentare e impazzire come un fesso x 10 ore davanti a uno schermo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
incredibile, + di 30 ore senza alcun post nel topicone dei lombardi....

domattina un gruppetto misto si trova alle 9,30 allo scatolificio per un bel sangetto sabatino

salita tranquilla fino all'eremo e poi discesozzo classic 1-3-2, per le 12 dovremmo aver finito, forse anche prima

presenti per ora io (con figlio e cagna), bkr, mcvit e my brother, con un superpippa in forse
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo il giro prefissato per oggi è saltato per neve....dovevamo explorare un sentiero....


ma io ora l' occasione di pedalare su un lieve strato di neve, nn me lo perdo.
ora esco..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo