• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancleto

Biker serius
Ciao Bagaj

Ma Dov'è Finito Bughi????
Eccolo....

Con Me E Un Altro Brianzolo Doc.

Pero' Era Domenica....mi Sa Che La Risalita A Consonno L'ha Stremato!!!
 

Allegati

  • 10-12-06_1035.jpg
    56,1 KB · Visite: 30
  • 10-12-06_1034.jpg
    41,3 KB · Visite: 25

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
COME LA MIA!che però è nera...non sparaflesciante ma comunque SUPERPOTENTE (grazie alle mie gambe..!)
Se non è Off topic come ti trovi? Che ne pensi? Come va? Problems?
Per nn infestare rispondi pure in pm!

BYE!
amleto
 

ancleto

Biker serius
COME LA MIA!che però è nera...non sparaflesciante ma comunque SUPERPOTENTE (grazie alle mie gambe..!)
Se non è Off topic come ti trovi? Che ne pensi? Come va? Problems?
Per nn infestare rispondi pure in pm!

BYE!
amleto

MAH io DIREI CHE NON è NIENTE MALE.
FORSE SE USAVANO UN DOPPIO SPESSORE ERA MEGLIO (VENIVA PIù LEGGERINA) MA IN FIN DEI CONTI NON è PER NIENTE MALE (VISTO CHE è LA MIA PRIMA BICI MTB DOPO ANNI DI BDC).

***HO CAMBIATO LE RUOTE PERò IN QUANTO AVEVO DELLE MAVIC AM 321, CHE COME MOZZI SONO SCARSE. CON LE PMP è CAMBIATA COMPLETAMENTE LA BICI (MOLTO PIù REATTIVA E 0.8 Kg IN MENO)***

HA UN SOLO DIFETTO PER ME, è UN PO' MORBIDA NELLA ZONA MOVIMENTO CENTRALE, SECONDO ME PERCHè HANNO OVALIZZATO IL TUBO SULL'ORIZZONTALE ANZICHè SUL VERTICALE...MA ESTETICAMENTE è FANTASTICA.

CIAO (POSTA LA TUA IMPRESSIONE)
 

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Parlo solo del telaio visto che il resto è un mix montato da me.
Rapporto qualità / prezzo INEGUAGLIABILE.
Quasi 8.000 km all'attivo dal marzo 2006 e posso solo dire bene: rigido il giusto, reattivo e pronto nei rilanci;
non eccezionale il carro posteriore ma comunque DAVVERO BELLO nelle forme e nella lavorazione.
Ottimo sia con forcelle da 80 mm (una sid, quindi "corta") sia con una marzocchi marathon da 100 mm.
In realtà si tratta di un Eleven modello Slits 7005 triplo spessore con parti idroformate, fino a qualche mese fa c'erano anche le specifiche sul sito Eleven..!

BYE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo