• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi gran bel giro sino alla croce del Monte Misma con Fiore, Ivan, Corfu' ed altro biker del forum.
Piacevolissima pedalata, salita tosta e discesa....a volte tecnica e in altri tratti piu' scorrevole. Mt.1160 di dislivello e circa km.30 percorsi.
Prorio un bel bello tour. Esperienza da ripetere, magari col sole, cosi' da godere del panorama sulle Orobie da cima Misma. Grazie al moderatore orobico (Fiore) che ha fatto da capogita
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
avete fatto il Muro di Sormano (recentemente rimesso a nuovo) ?
No, partiti da Canzo siamo saliti fino a Caglio via asfalto; da qui abbiamo imboccato la mulattiera che porta fino alla Colma.
Da lì, proseguiti per Spessola, scesi per Barni, saliti a Magreglio, poi Sentiero del Tivano fino a Valbrona e asfalto fino a Canzo.
Giro molto bello e non eccessivamente massacrante (1200 mt.di dislivello): se ti interessa ho la traccia.

Ad onor del vero:
non è farina del mio sacco. Si tratta di un giro che mi ha "imparato" ilGatto... (a dirla tutta, lui ne sa talmente tanti che quasi ci potrebbe scrivere un libro ).

Ciao.
Emanuele
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ emanuele
....xtardo stavo pensando qual'è è l'autogrill più frequentato del nord Italia dove scrivere sulla porta dei bagni il tuo nome al femminile seguito dal cell.

A dimostrazione che non vi serbo rancori vi posto un pò di fotoracconto

Io ed il mio amico e collega pixel abbiamo accompagnato questo gruppo di sprovveduti su bellissimi sentieri.


anche perchè di fronte a indicazioni palesemente contradditorie solo guide preparate sanno scegliere la retta via.


Raggiunto la quota più elevata della Dorsale


Dopo un breve briefing dove io e pixel abbiamo spiegato le tecniche di discesa più sofisticate per portare a termine i passaggi più impegnativi abbiamo affrontato il single track


Qui di seguito i DHiller più promettenti pet tutti gli altri il lavoro è ancora lungo




Alla fine il gruppo ricomposto non senza fatica da parte delle guide radunensis posa per una foto manca il diabolikus uno dei soggetti su cui c'è molto lavoro da fare.



Non sparate sul ....fotografo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

degli ultimi 10gg l'unica giornata brutta è stata sabato 11.....e 5 pirlotti come noi quale giorno potevano scegliere per salire sulla sentinella della val Seriana ???!!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo