• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Giorno gente, allora nessuno ha programmi per domani? Mi tocca giro da solo ?

Domani esco di sicuro ma non so ancora dove vado e cosa faccio, la decisione in giornata, se vuoi venire con me (non ti avevo risposto prima perché pensavo che volessi fare solo discesa) fatti vivo, se vedi il pc anche stasera va bene un mp altrimenti fammi sapere quando smorzi che se so il programma più tardi ti mando un sms.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Io avevo in mente qualcosa di molto poco pedalato, anche perchè non so quanto risca a portare su la mia piccolina.
Salita giusto perchè se no non si può scendere...

Se mi fai sapere com'è il percorso ti faccio sapere qualche cosa.o-o

Altrimenti consigliatemi un percorso molto poco pedalato e tanto discesoso:-?
 

1geko

Biker ultra
1° alle 11.11o-o
quanto al che fare domani domenica, sto valutando le seguenti alternative:
Maddalena (Brescia) AM
Canto FR
Sange XC
Triuggio XC
Rezzago-Alpe Ginestrino - Funghi di Terra AM
parco Pineta di Appiano Gentile XC
ho proprio le idee confuse
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Son appe tornato dal S. Genesio, tirare su la piccolina è stata un impresa: metà salita me la sono tirata su a piedi...
Il problema che così facendo, sono arrivato su che ero già stanco...
Domani ci voglio riprovare, a meno di proposte migliori, magari porto su la macchina in cima così la salita me la devo fare dopo
Troppo comodo meccanizzare!!!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
...mi ero connesso all'alba ma non volevo infierire!!
sai com'è...poi diabolikus ci resta male!

20°


tornati ora da giretto Canzo-Colma di Sormano-Magreglio-Barni con i soliti "amici" più il Pissel.
Oh ma fino a che il Pissel è stato con noi continuavo a cadere, era già successo al miniraduno, più lo guardo e più mi sembra Bradd Pitt nel film "Ti presento Joe Black".

:-? :-? :-? :-? :-?

e queste faccine non sono per il freeride!!!!!
 

Tom&Jerry

Biker popularis
Trato da "Meet Joe Black":

-----
Voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento... Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Bè, dimenticati il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
-----
Moltiplica le parole ti amo all'infinito, gettale negli abissi dell'eternità e solo allora vedrai un piccolo spiraglio di ciò che parlo.
-----

E mio film preferito.
Ciao-Gerry
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Già che ci sei tra le ipotesi metti anche Coggiola (+/- zona riverosse).
Giro AM.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Diciamo che preferirei sentirmi assimilare a Bradd Pitt da una soave fanciulla
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Per chi non se ne fosse accorto:

ANNUNTIO VOBIS MAGNO CUM GAUDIO CHE IL cllocate E' TORNATO TRA NOI!
Evviva non è più un fantasma che ci spiava senza essere visto... invito tutti quelli che lo conoscono a telefonargli quando lo si vede loggato al forum.
Claudio, non serve che mi ringrazi o-o ...
Ciao.
Emanuele
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
Ci spiava ed ora è tornato allo scoperto...Emanuele nel frattempo hai rotto qualche pezzo della bici o è tutto ok?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

ossignur !!!!!!!! ...cos'è ?...cosa là cumbinat ?...è diventato un guardone ??!! (
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo