• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
Buongiorno...almeno per voi..per me non lo è visto che hanno ricoverato la mia bimba più piccola a causa della febbre a 40,1...sperèm!

Andrea, in bocca al lupo alla tua piccolina affinchè al più presto ritorni con voi a casa !!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
Buongiorno...almeno per voi..per me non lo è visto che hanno ricoverato la mia bimba più piccola a causa della febbre a 40,1...sperèm!

Mi spiace ma vedrai che le passa in fretta e si rimette bene per tornate al più presto a casa :)
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
niente di nuovo...ha ancora la febbre altissima nonostante le somministrino la tachipirina ogni 4 ore...si presume che sia mononucleosi ma si avranno gli esiti solo lunedi.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
catalanoFR ha scritto:
...si presume che sia mononucleosi ma si avranno gli esiti solo lunedi.

La mononucleosi la beccai anch'io quando ero diciottenne. Mi feci una settimana di ospedale in isolamento, ebbi la febbre per più di un mese filato ed un mal di gola epico. Non penso però che quella sia la norma, probabilmente io fui particolarmente sfigato. A quanto ne so non si tratta di nulla di pericoloso, solamente che in alcuni casi i sintomi possono essere particolarmente violenti. Fai gli auguri a tua figlia da parte mia e speriamo le vada un po' meglio di come andò a me .
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito

grazie muldox
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
niente di nuovo...ha ancora la febbre altissima nonostante le somministrino la tachipirina ogni 4 ore...si presume che sia mononucleosi ma si avranno gli esiti solo lunedi.

ehi Bossari come stà la piccola, calata la febbre?
è confermata la mononucleosi?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo