• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
www.3bike.com
Banshee Pire e pedalo leggero o Chaparral Lt 06 al posto del Bullit?
(sempre che il ginocchio me lo permetta!)
lo chiedo qui perchè in questo topic ormai è come essere al bar...tra amici.

vi piace il sito?

Bonjour !!!!
Cmq caro il mio Diabolikus mi sa che tu sei drogato da cambio bike ... quante volte hai usato il bullit ... cmq se oggi dovessi cambiare bici sarei orientato su una di queste 2 :

1) http://www.yeticycles.com/1_bikes/575_raw.html c'è una test bike esposta da Bicimania nel colore turchese di Yeti che mi fa sbavare ... montata con gli M4, i cerchi della Spinergy, X0 e componenti Race Face ...

2) l'altra invece è questa qui http://www.torpedo7.com/page/bikes/PROD/bikes_mtb-mountain_bike/MKCLT105 che ho visto su questo numero di TMB, ... a volte mi piace essere un po snob e questa di originale ha un bel po' di cose ... non è bella e hard core come la Yeti ma montata con un bel DHX 5 la vedo comunque bella prestante ... in acciaio poi ... !!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
www.3bike.com
Banshee Pire e pedalo leggero o Chaparral Lt 06 al posto del Bullit?
(sempre che il ginocchio me lo permetta!)
lo chiedo qui perchè in questo topic ormai è come essere al bar...tra amici.

vi piace il sito?

ma come mai proprio le banshee ... oggi è Lunedì mattina ... sto cazzurieggiando aspettando che dalla crucchia arrivi il fornitore delle camere calde ... ecco qui a completare il mio personale podio (sgomita con la Yeti per la medaglia d'oro) http://www.commencal.com/bike/2006/mtb/index_en.htm la Meta 5 Team Replica ... magari in una versione dal prezzo + umano ... non ho letto €€€ da nessuna parte sul sito ma mi sa che per portarsi a casa questa versione replica ci vuole una cifra parecchio vicina ai 10 milioni del vecchio conio ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
Banshee Pire e pedalo leggero o Chaparral Lt 06 al posto del Bullit?

non so proprio come aiutarti..... sia perchè le conosco molto poco (anzi, per niente) sia perchè stai parlando di 2 bici molto diverse fra loro e destinate ad usi molto diversi..... come sempre, dipende cosa ci vuoi fare..... credo che se cerchi un sostituto del bullit sia + adatta la Chapa che la Pire.....
cmq se cerchi un mezzo da fr con cui poterci pedalare un po' senza perdere conoscenza e con cui divertirti in discesa, metterei a dieta il bullit e me lo terrei (forka mono da 150 e coperture da 900g cad.)
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

beh five sicuramente un consiglio OK il tuo ... ma per quel che mi sembra di vedere Diabolikus è un biker a tutto tondo ... non così freeride oriented ...
Mi sembra di ricordare che se la cava abbastanza bene in salita mentre in discesa scende dappertutto senza però forzare la mano più di tanto ... io gli ho proposto alcune bici che, oltre a piacere a me, a mio avviso potrebbero abbinarsi a lui ... ovvero non troppo pesanti, efficaci sulle salite sconnesse e abbastanza friendly in discesa ... insomma "a good companion" per un giro all day long in montagna dove alla sera non sei distrutto e non ti viene da piangere dopo 2 ore di discesa ... cmq non certo bighe da bike park ...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
anche oggi sembra una bellissima giornata....

... ma cosa hai di preciso a sto ginocchio ??? Sei caduto ??? Pedali con gli spd regolati male e hai infiammato i legamenti ???
Tra l'altro da quel poco che so il ciclismo è l'unico sport che viene concesso a chi ha problemi con l'articolazione ... devi proprio essere messo male ... piove sul bagnato ...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

nin zò!

venerdì ennesima visita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo