• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
vai bughi-bughi, mettilo in lista nozze ahahahaha!!!!!!!!!!!!!

... vorrei precisare che il mio nick è solo bughi ... se fosse doppio infatti si dovrebbe scrivere boogie woogie ... e visto che non deriva dal ballo ... cmq un saluto festoso a tutti ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
... vorrei precisare che il mio nick è solo bughi ... se fosse doppio infatti si dovrebbe scrivere boogie woogie ... e visto che non deriva dal ballo ... cmq un saluto festoso a tutti ...

ok bughi-bughi
ho capito bughi-bughi
va bene bughi-bughi
a me piace chiamarti bughi-bughi e, in generale storpiare i nick come pissel, cataloral, diabo, mcvitto, ecc. ecc.
buona giornata bughi-bughi
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
ok bughi-bughi
ho capito bughi-bughi
va bene bughi-bughi
a me piace chiamarti bughi-bughi e, in generale storpiare i nick come pissel, cataloral, diabo, mcvitto, ecc. ecc.
buona giornata bughi-bughi

ohh ... bravo 8 !!! Finalmente uno con le idee chiare !!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
MAVAFFAN !!!!

augurati di funzionare sempre bene, io con questo sole ed il tempo libero che potrei ritagliarmi stò soffrendo come un pazzo!!!


'inkia! curalo, operalo, sostituiscilo, insomma fai qualcosa a quel ginokkio che la stagione si prospetta ricca-micificca (non solo domenike mattina, ma anche ven pome, notturne e strittatine serali in settimana, w-end in francia, etc. etc. )
se vedi il bullit e il rumble troppo tristi in un angolino del box fammi un fiskio ke le porto un po' a spasso.... già, ho inventato una nuova professione, il bike-sitter ahahaha!!!!!!!!!!!!
:-?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

te lo darei anche il Bullit ma....
non arrivi ai pedali neanche abbassando la sella


 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
Ehi BUGHI BUGHI visto e considerato che tu sei di Coscialunga e non necessiti di zeppe, vuoi portarlo a spasso tu il MIO Bullit?

... di questi tempi sarebbe già un lusso uscire con il mio cancellino da ciucciamanubri ... cmq se fra 2/3 settimane sei ancora decrepito ...
Apppuntati comunque che, fosse anche l'unico giro estivo, una traversata con il Pizzel, te, Emanuele ... non puuò certo mancare vedi di rimetterti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo