• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

1geko

Biker ultra
Principessa ha scritto:
Il tuo consiglio è di lasciare perdere?

Entro in chat, se vuoi.

Marina
Se esci, il mio consiglio è di stare molto attenta a eventuali lastre di ghiaccio (su cui è difficile stare in equilibrio) e/o di aspettare le ore più calde della giornata.
P.S.: mi accorgo solo ora della scritta "Chat" nel menù in alto, ora provo a cliccarci sopra.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ci sono anche io, buon giorno a tutti.

Marina

Ciao Principessa

catalanoFR ha scritto:
uella Bughi!! te ghe se' anca tì?? buona giornata e fa'l braù!

Ciao Catalanal


Ho citato in ordine inverso i post ... del resto la cavalleria impone la precedenza ad una bella signora ...
Eh si, sono qui anch'io al picci ultimi scampoli di lavoro prima di una meritata settimana di riposo che trascorrerò, trascinato dalla tigre, fra mobilifici ...
Scherzi a parte ho si qualche scelta da fare per l'arredamento della casa nuova ma penso che al max Mer 04/01 me ne vado un po' fuori dalla scatole con la Stefi ... quest'anno ho proprio bisogno qualche giorno di tranquillità, è stata dura tirare fino ad adesso.
Adesso passo all'altro topic del patatone Diabolikus , magari nei giorni in cui sono libero ea ancora a casa, riesco, dopo 2 mesetti, a rifare un giro in biga.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ieri approfittando del sole e del giorno libero, mi son fatto una bellissima uscita lungo la Martesana, Vaprio Paderno e ritorno.
Partenza ore 9,30, imboccando la ciclabile non vi era alcun segno di copertone almeno sino a Trezzo, solo rare impronte di pedoni.
Due ore che mi hanno riempito gli occhi di magnifici scorci della ns. Lombardia imbiancata e baciata dal sole....non un anima per la via, un'autentica meraviglia!!!!
Un solo piccolo particolare: temperatura media dell'uscita -2°, coperti come si doveva nessun problema.
 

Io volevo tentare ma QUI mi hanno sconsigliato.
Com'è il fondo? C'è molto ghiaccio?
Chi pedala a capodanno..........

AUGURI A TUTTI!

Marina
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ghiaccio ce n'e', soprattutto dove a causa del passaggio mezzi la neve e' stata compattata (in alcuni tratti i mezzi comunali o gli abitanti delle case prospicenti hanno libero accesso).
Se lo vuoi/devi fare tieniti sulla neve fresca, farai piu' fatica ma non rischi sbandate improvvise. Qualora la temperatura atttuale salisse di un paio di gradi potrei uscire anche oggi.
 

1geko

Biker ultra
Principessa ha scritto:
Io volevo tentare ma QUI mi hanno sconsigliato.
Com'è il fondo? C'è molto ghiaccio?
Chi pedala a capodanno..........

AUGURI A TUTTI!

Marina

Principessa, mi dispiace che i miei consigli ti abbiano dissuasa dal fare quella che avrebbe potuto essere una bella gita, ma in fondo era solo un invito a stare attenta alle lastre di ghiaccio.

1geko (noto anche come QUI)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io sono uscito oggi.
Faceva decisamente freddo ma la salita ha fatto in modo che non lo sentissi.
Sono andato al rifugio che ha ospitato i Miniraduni 2005 e mi sono pappato un brasato d'asina con polenta e una bella fetta di trota.
Bilancio del giro:
ero solo
nessuna caduta
in salita quasi un'ora di push biking (spezzettata nei tratti più ripidi o con il fondo peggio)
in discesa 10 minuti di bici a spinta
tante belle foto (che devo ancora scaricare)
nella zucca l'idea di non essere da solo.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pedalato anche stamattina!!!!
Niente di che.... un oretta e poco piu', lungo la Martesana, in tranquillita'. Quanto basta per poter dire di aver pedalato il primo giorno dell'anno.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo