a casa mia non si buttavia via niente, nemmeno la testa del coniglio e gallina..
a casa mia non si buttavia via niente, nemmeno la testa del coniglio e gallina..
Tra domani e dopo domani sono due giorni fondamentali per me...domani pomeriggio facciamo la proposta per la casa nuova e domenica pomeriggio torna a vedere casa mia una ragazza per l'ultima volta poi decide e spero che decida di prenderla...fatemi un in bocca al lupo
Tra domani e dopo domani sono due giorni fondamentali per me...domani pomeriggio facciamo la proposta per la casa nuova e domenica pomeriggio torna a vedere casa mia una ragazza per l'ultima volta poi decide e spero che decida di prenderla...fatemi un in bocca al lupo
Ma e' la nostra storia piu' o meno... e poi chi ti ha detto che non devo fare mutuo....piccolo ma devo farlo[SIZE=+2]in bocca al lupo[/SIZE],
io ci sono già passato (e spero non doverlo più fare)
avevo una piccola casetta in canada... non era proprio il canada per era una porzione di una casa di corte, ristrutturata tutta alla sera per due anni, ci ho vissuto 5 anni, poi con l'arrivo del terzo/a figlio ho dovuto per farza di cose venderla
pagata 50 milioni ( era tutta da rifare) ho speso 80milioni per sistemarla
quindi 130milioni nel 1998-2000
venduta in 15gg per 176.000 ( non male....)
peccato che non mi sono bastati per comprarmi l'appartamento in cui sto ora e il mutuo è stato inevitabile, visto poi gli aumenti dopo larrivo dell'
beato tè che non devi fare mutui....
ma perchè vi racconto tutto questo?
perchè devo tirare le 8 per andare al lavoro e non ho un c-- da fare
buona gironata a tutti
si ma un lavoro in discesa non e mai una buona cosaciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?