cazzarola che faro!!!!
in effetti... la pablo torcia è una potenza, è comoda, è poco ingombrante e non consuma nemmeno tanto
e per questo non posso che ringraziare pablo per l'ottimo consiglio
cazzarola che faro!!!!
questa sera, cornizzolo......andato e tornato in 35'...... con bici pesante e carrellino con pesi..per fare un pò di fondo..
[SIZE=-2]non è vero, anzi sono raffreddato......[/SIZE]
questa sera, cornizzolo......andato e tornato in 35'...... con bici pesante e carrellino con pesi..per fare un pò di fondo..
Siiiiii.....sognando e delirando...ma va' va'questa sera, cornizzolo......andato e tornato in 35'...... con bici pesante e carrellino con pesi..per fare un pò di fondo..
bravissimodopo le scalmane..... Anche se credo di essermelo preso domenica con quella giornata quasi calda, andando a camminare, e non sabato
poi ieri sera pedalata....
Ma non vi preoccupate che sabato pedalo...
bravissimo
sono appena tornato da una cenetta fatta dalla "mamma".
nervetti (altro che quelli del bondella)
trippa
e rognoni di agnello
una cenetta tranquilla tranquilla
ho sonno
URKA che skifo....sopratutto i rognoni..preferisco torcinelli e cime di rapasono appena tornato da una cenetta fatta dalla "mamma".
nervetti (altro che quelli del bondella)
trippa
e rognoni di agnello
una cenetta tranquilla tranquilla
ho sonno
URKA che skifo....sopratutto i rognoni..preferisco torcinelli e cime di rapa
Ma che cazz mangaiate....passi la trippa ma il restonon sa cosa si perde...
e vuoi mettere, il bollito, la testina, intragli con cipolle, zampe di gallina i pescio del purcell e tutte quelle cosette che si mangiavano dalla mamma...
adesso il massimo è la pasta scaldata del mezzogiorno
non sa cosa si perde...
e vuoi mettere, il bollito, la testina, intragli con cipolle, zampe di gallina i pescio del purcell e tutte quelle cosette che si mangiavano dalla mamma...
adesso il massimo è la pasta scaldata del mezzogiorno
Infatti e uno dei posti che non entro assolutamenteAndiamo tutti dal mcdonald's...
cosi' tutte quelle cose li' te le mettono lo stesso nel panino sotto forma di carne tritata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?