App per iPhone

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve, stavo cercando un'applicazione che mi consentiva di caricare traccie precedentemente tracciate per poi magari seguirle.
Sapete se esiste un'applicazione per iPhone?

Ho provato sul pc a caricare una traccia su Google maps, ma poi dall'applicazione del telefono non me la fa aprire...

Grazie!
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
Ho scaricato su ipad EasyTrails , carica tracce in formato gpx e klm. Io lo uso solo per vedere su una mappa le traccie che trovo in rete mentre navigo, ma dovrebbe fare il caso tuo. La versione gratuita ti permette di caricare una sola traccia alla volta.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Salve, stavo cercando un'applicazione che mi consentiva di caricare traccie precedentemente tracciate per poi magari seguirle.
Sapete se esiste un'applicazione per iPhone?

Ho provato sul pc a caricare una traccia su Google maps, ma poi dall'applicazione del telefono non me la fa aprire...

Grazie!

Purtroppo Runtastic non fa quello che chiede.. Se qualcuno ha idee sarei interessato anche io




GPSies+ ;-) .

E' un social network di condivisione tracce (ma si possono tenere private) per ogni tipo di sport escursionistico, dal trekking a piedi all'enduro in moto passando per la canoa e l'handbike. Al 90% però è usato da noi MTBikers :mrgreen: .

Con una interfaccia molto semplice ti crei/carichi la traccia dal sito http://www.gpsies.com , poi scarichi la app gratuita e le tue tracce si sincronizzano, le puoi richiamare per nome, per lista di preferite o per ricerca in una zona della mappa.

Ovviamente puoi anche cercare e seguire le tracce di altri, sia dal sito che dal telefono.

La app, volendo, funge anche da tracker, ma per quello mi trovo meglio con runtastic.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
E di Easy Trails sapete dirimi qualcosa?
Ho scaricato la versione free e sembra carina, soltanto che non puoi seguire una traccia, bisogna acquistare la versione full!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo