App fuori uso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.398
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Buongiorno a tutti !
Da oggi l’app non funziona più come già comunicato.
Utilizzando solo lo smartphone per navigare , purtroppo per me i tempi belli sono finiti .
Mi sono bastati 10 minuti per arrendermi ; rispetto all’App trovo tutto confusionario e poco intuitivo , insomma nulla di piacevole .
Peccato perché fra poco festeggio i 10 anni di forum e ad abbandonarlo mi spiace .
Ma l’app non si poteva proprio tenere viva ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Di molti.
Che poi, voglio dire, per una questione di rispetto verso chi è qui da anni (non io che è solo un anno e mezzo) si poteva almeno dare una spiegazione, invece di adottare la filosofia mercatone uno, della serie "da domani chiudiamo, chi s'è visto s'è visto, saluti a tutti."
Ti riporto la motivazione (post di @marco su emtb-forum):

 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.398
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Navigare da browser su smartphone e’ una pena , ma se è stato deciso così ne prendo atto . Tuttavia trovo la cosa anacronistica e passatemi il termine “ tafazziana “ ! Nell’era della tecnologia dove tutti ma proprio tutti cercano di rendersi Smart e fruibili qui si torna indietro ! E’ la cosa e tanto più assurda trattandosi di un forum da sempre proiettato sull’innovazione e le nuove tecnologie anche se in ambito ciclistico . Ho letto le motivazioni di Marco ma una soluzione si poteva e doveva trovare a mio avviso . Saluti a tutti .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sono un altro che non ne sentirà la mancanza.
In minoranza, magari, ma non è che per questo mi cambi qualcosa :-)
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Per avere un Link tipo App su Smartphone Android come si fa? Posso solo mettere il link tra i preferiti su Chrome?
Si, vai sulla pagina principale del forum da Google, poi clicchi sui tre puntini verticali in alto a destra e clicchi su aggiungi pagina a schermata home
Poi vai sulle app, la prendi e trascini su una delle tue schermate del telefonino
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Navigare da browser su smartphone e’ una pena , ma se è stato deciso così ne prendo atto . Tuttavia trovo la cosa anacronistica e passatemi il termine “ tafazziana “ ! Nell’era della tecnologia dove tutti ma proprio tutti cercano di rendersi Smart e fruibili qui si torna indietro ! E’ la cosa e tanto più assurda trattandosi di un forum da sempre proiettato sull’innovazione e le nuove tecnologie anche se in ambito ciclistico . Ho letto le motivazioni di Marco ma una soluzione si poteva e doveva trovare a mio avviso . Saluti a tutti .

È tutto responsive e si naviga molto meglio che da una app dalle funzionalità limitate. Le app di lettura sono anacronistiche perché sono da sempre un compromesso e una vera pena da tenere aggiornate. Attiva le notifiche push (android) e salva nella tua schermata iniziale il forum (ios e android), funziona già così come app.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.398
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
È tutto responsive e si naviga molto meglio che da una app dalle funzionalità limitate. Le app di lettura sono anacronistiche perché sono da sempre un compromesso e una vera pena da tenere aggiornate. Attiva le notifiche push (android) e salva nella tua schermata iniziale il forum (ios e android), funziona già così come app.
Ormai è così e se continuerò a voler seguire il forum mi adeguerò . In tutta onestà di responsive ci vedo poco ; non mi pare il forum così adattabile ad uso smartphone da browser ma e’ una mia opinione . Buona serata a tutti . Le app di lettura se implementate con tutte le funzionalità funzionano molto bene . Buona serata
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Ci ho provato, da vari giorni, ma su cellulare non mi trovo affatto bene, non solo trovo laborioso trovare quello che cerco, ma almeno a me funziona pure male, non sfoglia le pagina, o se voglio andare direttamente all'ultima mi ritrovo una schermata vuota.
ho cancellato tutto, seguirò il forum solo quelle volte in cui mi connetterò con pc, come adesso, per mia buona pace.
Era sicuramente molto meglio prima, ma capisco che non si poteva continuare così.
Lo so, non sentirete la mia mancanza. :cagozzo:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ci ho provato, da vari giorni, ma su cellulare non mi trovo affatto bene, non solo trovo laborioso trovare quello che cerco, ma almeno a me funziona pure male, non sfoglia le pagina, o se voglio andare direttamente all'ultima mi ritrovo una schermata vuota.
ho cancellato tutto, seguirò il forum solo quelle volte in cui mi connetterò con pc, come adesso, per mia buona pace.
Era sicuramente molto meglio prima, ma capisco che non si poteva continuare così.
Lo so, non sentirete la mia mancanza. :cagozzo:
Se una discussione ha più pagine in fondo alla pagina c'è la scritta pagina x di y, ci clicchi sopra e compare una casella in cui impostare la pagina desiderata; per andare all'ultima se ad esempio compariva 17 di 43, imposti 43 e tasto vai
 

Classifica mensile dislivello positivo