app conta km che permetta il calcolo per mese/anno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gulluwing

Biker serius
9/8/18
136
9
0
57
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io uso Garmin Connect/Strava pee tenere i dati del giro e poi a fine giro li trascrivo. @Big Steak One aveva fatto una recensione di un'app gratuita con cui teneva dietro a tutte le sue bici per la manutenzione. Prova a cercare nel forum.
Grazie per l'attenzione Rail.
Usando il Bryton Rider 530 dovevo fare anche io manualmente il trasferimento. Nel senso che dovevo attivare il router wi-fi dello smartphone e sincronizzare il Bryton. Invece col Garmin Explorer avviene in modo automatico il caricamento su Stava nel momento in cui do lo stop all'attività e salvo.
L'app Probike Garage allo stesso modo si sincronizza automaticamente a Strava e trasferisce l'attività coi suoi dati. Km, tempo trascorso, ore di utilizzo e numero di sessioni (uscite - riders) associando poi questi dati alla bici utilizzata e quindi a tutti i componenti caricati in precedenza.
Qui ho aperto una discussione apposita: Thread 'Probike Garage - Applicazione' https://community.mtb-mag.com/t/probike-garage-applicazione.393072/
Anche se il messaggio di apertura è abbastanza lungo e dettagliato, sono giusto le prime nozioni per cominciare a usare l'applicazione.
Ci sono tantissime funzioni che permettono di fare molte ma molte operazioni.
Se avete necessità chiedete di la, sono a disposizione ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo