uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
uso excel 8 h al giorno tuttavia poi mi dimentico di inserire i dati, voglio un appUn foglio excel in cui inserire i dati, no?
Sports tracker https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stt.androiduso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
Ma training camp non va bene ??uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
Io uso Garmin Connect/Strava pee tenere i dati del giro e poi a fine giro li trascrivo. @Big Steak One aveva fatto una recensione di un'app gratuita con cui teneva dietro a tutte le sue bici per la manutenzione. Prova a cercare nel forum.uso excel 8 h al giorno tuttavia poi mi dimentico di inserire i dati, voglio un app
uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
Grazie per l'attenzione Rail.Io uso Garmin Connect/Strava pee tenere i dati del giro e poi a fine giro li trascrivo. @Big Steak One aveva fatto una recensione di un'app gratuita con cui teneva dietro a tutte le sue bici per la manutenzione. Prova a cercare nel forum.