• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


app conta km che permetta il calcolo per mese/anno

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
136
9
0
58
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
uso komot come app per le mie uscite per registrare i percorsi ma cercavo un app semplice che registrasse km e mi permettesse di controllare il totale km percorsi in un certo periodo es da data a data oppure anche solo mensile o settimanale.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io uso Garmin Connect/Strava pee tenere i dati del giro e poi a fine giro li trascrivo. @Big Steak One aveva fatto una recensione di un'app gratuita con cui teneva dietro a tutte le sue bici per la manutenzione. Prova a cercare nel forum.
Grazie per l'attenzione Rail.
Usando il Bryton Rider 530 dovevo fare anche io manualmente il trasferimento. Nel senso che dovevo attivare il router wi-fi dello smartphone e sincronizzare il Bryton. Invece col Garmin Explorer avviene in modo automatico il caricamento su Stava nel momento in cui do lo stop all'attività e salvo.
L'app Probike Garage allo stesso modo si sincronizza automaticamente a Strava e trasferisce l'attività coi suoi dati. Km, tempo trascorso, ore di utilizzo e numero di sessioni (uscite - riders) associando poi questi dati alla bici utilizzata e quindi a tutti i componenti caricati in precedenza.
Qui ho aperto una discussione apposita: Thread 'Probike Garage - Applicazione' https://community.mtb-mag.com/t/probike-garage-applicazione.393072/
Anche se il messaggio di apertura è abbastanza lungo e dettagliato, sono giusto le prime nozioni per cominciare a usare l'applicazione.
Ci sono tantissime funzioni che permettono di fare molte ma molte operazioni.
Se avete necessità chiedete di la, sono a disposizione
 

Classifica mensile dislivello positivo