APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
1. secco
2. trinciapollo
3. Gudrum
4. MILK
5. Dar1o
6. Amedeo
7. Leonat
8. Cencio
9. tomb
10. Nencio
11. HardJumper
12. tommi nason
13. Renzo ®
14. FRANZISKANER
15. Albert1one
16. @one
17. Big Jim
18. bornoc
19. Zonzo
20. geppetto
21. EDC
22. ViperLI
23. MUGNAX
25. Snowrider
26. Fedora ™
27. Pazzo di Lucca
28. Zurg
29. Tomacche
30. Giardinaio
31. Ciappe
32. ueppaa
33. Mòlle
34. Elettrico
35. Tolle
36. UVDM
37. Woody
38. Ciano
39. Mr. Garmin
40. Ligamaister
41. Maximus
42. Ziforty
43. Helvetius
44. Nik
45. Santi
46. Andrea_Ht
47. Valanga
48. Bambolina
49. Brea
50. Boriss
51. Chapino
52. Thomas
53. malco
54. mommi
55. maik
56. biagio
57. SergioI
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Sono pronta, non vedo l'ora.

ho riverniciato la mia... bike, vi piace??
images



(io porto SEMPRE il casco integrale e le protezioni)
 

tomb

Biker spectacularis
@ TUTTI
chiaramente le protezioni sono consigliate, chi è abituato a girare con l'integrale lo può/deve portare.

faremo un sentiero che verrà percorso per la prima volta dopo 2 anni, era stato devastato da un bruttissimo incendio.
Rimetterci le ruote per noi locals sarà un po un'emozione (perlomeno per me)
l'abbiamo ripulito mantenendo la selvaticità che contraddistingue il nostro gusto di andare in bicicletta.
Sugli altri sentieri non c'è stata fatta nessuna menutenzione, tutto molto wild come piace a noi, non aspettatevi sentieri lisci, c'è da soffrre cosa credevate??!!
sfideremo il tempo, il sole tramonta alle 18.20, quindi cerchiamo di essere tutti PUNTUALI alle 8.00 al parcheggio di Calci (PI), noi alle 8.30 si parte chi c'è c'è altrimenti si prende il buio perdavvero.
Non ci sono regole, non ci sono guide, non ci sono segnaletiche, non ci sono tracce GPS, niente di niente, un raduno vecchio stile, di quelli belli.
Forse ha ragione il tomb quando l'ha definito l'ultimo raduno hippie rimasto.

questa è l'apoteosi

io mi porto il magnare dietro,perche' altrimenti si fa come la primavolta,che organizzo' il raduno il secco,che secondo me e' stata la prima vera edizione dell'apoteosi,si mangio corbezzoli e castagne di terra,perche' il favone si era scordato di dire che sul serra non c'e' niente per rifocillarsi:omertà::omertà::omertà: ancora vedo gassino sulle piante a mangiare:smile::smile:

il tomb si riconosce anche qui, è quello nel centro.. ce l'ha più piccino di tutti :hahaha::hahaha:

l'avro anche piccino,ma la farda e' ammodino:hahaha:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io mi porto il magnare dietro,perche' altrimenti si fa come la primavolta,che organizzo' il raduno il secco,che secondo me e' stata la prima vera edizione dell'apoteosi,si mangio corbezzoli e castagne di terra,perche' il favone si era scordato di dire che sul serra non c'e' niente per rifocillarsi:omertà::omertà::omertà: ancora vedo gassino sulle piante a mangiare:smile::smile:

te lo ricordi il mitico gamba arrampicato sull'alberi di corbezzoli pareva un grizzly!!! :smile::smile::smile:
e gassino in crisi di zuccheri bianco pareva morto che raccattava le castagne di terra nella mota.

in effetti quella è stata la primissima edizione, ma ancora non si chiamava apoteosi, poi ce ne fu un'altra sempre clandestina, l'apoteosi ufficiale è nata mi nel 2006.
quella di quest'anno è la quinta edizione ufficiale. e ci s'ha pure l'orso quest'anno!!! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo