APOTEOSI DEI 2012 - 27 ottobre - Calci (PI) -ANNULLATA!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
Ma nel qual caso una schiappa come avesse l'esigenza di tornare a casa verso intorno a ridosso dell'ora di pranzo, c'avrebbe la possibilità o la regola è o tutto o P...A?
Se vengo, vengo da Livorno, c'è qualcuno che vuole un passaggio???

Forna , come dice il Giska da Santallago puoi scendere giu a Calci , per fare prima su asfalto altrimenti da percorsi tracciati , ma ti ci vuole una guida se non li conosci , invece da asfalto la trovi da solo , il problema può essere che a Santallago non credo che ci si arrivi non prima delle 14 / 14,30 risalendo dal versante Lucchese , non so se per pranzo intendevi quell'ora li .
 

mugnax

Biker grossissimus
...ragazzi... il "Meteo.it " ..non ci da scampo, arriva Cassandra venerdi e ci piscia addosso un mare di pioggia fino a domenica .. temporali e fulmini
Il Lamma invece è un pò piu ottimista, mette pioggia e sole per sabato, certo che se durante la notte di venerdi viene giu quello che promette ...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mugnax

Biker grossissimus
comunque non disperate , se si farà anche con la mota ... poi alla fine è previsto il lavaggio ...
imagesCAZS6Y28.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
fai conto che risaremo a Santallago intorno alle 2. Quindi poi semmai scendi da sfalto, in 20 minuti risei alla macchina.

e mi toccherebbe scende per asfaRto?:maremmac:
allora devo farla tutta mi sa...

:idea1::idea1::idea1:
no, anzi, potrei fare solo il pomeriggio :hahaha: bello fresco con tutti scoppiati :hahaha:fareBBi anche un bel figurone nel gruppo (dei raccattati)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;5953465 ha scritto:
io non mi porrei il problema fossi in te... tanto mi sa che l'apo Vest'anno un si fa. :-(

sarebbe un peccato ho uno stato di forma stratosferico :omertà:



PS quella del maltempo è una pensata dei pisani per selezionare i partecipanti
, certe ghigne un le vogliono più vedè
 

Classifica mensile dislivello positivo