APOTEOSI DEI 2012 - 27 ottobre - Calci (PI) -ANNULLATA!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma a che ora più o meno è previsto il ritorno? riesco a tornare da Calci a Lucca in bici o devo per forza venire in macchina?

solitamente si arriva a buio, quindi o ti porti il fanale oppure meglio se per questo raduno viene a calci con la macchina così fai tutto il giro nel gruppone.

per il pranzo dopo la seconda salita ci fermeremo a santallago e si prenderà un panino/schiacciata o quello che ci pare.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
solitamente si arriva a buio, quindi o ti porti il fanale oppure meglio se per questo raduno viene a calci con la macchina così fai tutto il giro nel gruppone.

per il pranzo dopo la seconda salita ci fermeremo a santallago e si prenderà un panino/schiacciata o quello che ci pare.

Ok, il problema è fare entrare l'enduro nella macchina, ma ci riuscirò :celopiùg:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Mòlle;5912053 ha scritto:
Dipende dalla macchina. nell'astra mi entrava togliendo solo la ruota anteriore.

Questo lo immaginavo, io l'anno scorso la portai a Sestola sull'ammiraglia della squadra senza togliere nemmeno la ruota anteriore, ma nella mia ci sta strettina anche senza le due ruote
 

mugnax

Biker grossissimus
Questo lo immaginavo, io l'anno scorso la portai a Sestola sull'ammiraglia della squadra senza togliere nemmeno la ruota anteriore, ma nella mia ci sta strettina anche senza le due ruote

dai , se togli le due ruote e butti giu i sedili posteriori a meno che tu non abbia una berlina ti dovrebbe entrare , conosco uno che con una opel corsa ci mette dentro una ancillotti da DH
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ma che, m'avete messo in mezzo? ...o in adiacenza, come dice quel raffinato del Tomb!

L'avete voluto voi... allora, se i miei preziosi e pochissimi pards, riusciranno a sistemare il percorso dell'O.N. e, di conseguenza, avrò il sabato libero, VERRO' !!!

E QUESTA E' UNA MINACCIA, NON UNA PROMESSA! :arrabbiat:

non ci sono permessi di sorta . . . ti sei giocato tutto il pacchetto con l'Afffriccca!!!!!

IL SABATO A LAVURAR per l'Olio Novo!!!!!!

(:spetteguless: questo msg mi ha detto volutamente il Presidente di scriverlo . . . e come fà a fare due giri in due giorni???:specc: col C_ _ _ O che regge due giorni di bicigletta!! :il-saggi:)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
1. trinciapollo
2. secco
3. giskardo
4. dade
5. michelone
6. mòlle
7. amedeo
8. mugnax
9. Napo
10. Tiguan
11. Miki4t
12. Fullmonty
13. Tommasino
14. Grip
15. topix
16. o.simo
17. Alessandro
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
La discesa lato Lucca, da Santallago a Vorno e' godibilissima per tutti (una volta l'abbiamo fatta tutta anche con la rigide ... ovviamente con il gruppo intransigente-manicheo). Ci sono massimo 10m da fare a piedi quando si incrocia un ruscello.

Sul lato Pisano si fanno lo Zampirone che e' ok e Secco e Bagonghio che, con la stanchezza nelle gambe e nelle braccia, io e te faremo un po' a piedi ma bisogna tener buono Trinciapollo che altrimenti va a protestare dal sindaco :spetteguless:

Ho capito....

CERCO BICI DA FREERIDE A NOLEGGIO - TAGLIA S

e poi porto tutte le protezioni da moto che ho....
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
1. trinciapollo
2. secco
3. giskardo
4. dade
5. michelone
6. mòlle
7. amedeo
8. mugnax
9. Napo
10. Tiguan
11. Miki4t
12. Fullmonty
13. Tommasino
14. Grip
15. topix
16. o.simo
17. Alessandro
18. Ziforty
 

Classifica mensile dislivello positivo