APOTEOSI DEI '08 -- sabato 25 ottobre

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
No no, ma che gufature...
Ho appena chiamato Alessio di Bike P.
Domattina lui chiama direttamente alla Marzocchi e sente cosa si può fare nel caso specifico di questa malIdetta cartuccia TST5; pare che ce ne sia un pezzo sostitutivo che possa risolvere definitivamente il problema nativo della cartuccia.

Nel caso gli dovessi far avere la forcella, HJ, te vai da lui a breve?!?

Cmq, sentiamo cosa dice domattina prima di ricorrere ai prestiti, ancche se i tempi ovviamente fanno pensare che l'unica soluz possilbile per l'Apo di sabato sia mettere un'altra forcella...
 

mugnax

Biker grossissimus
No no, ma che gufature...
Ho appena chiamato Alessio di Bike P.
Domattina lui chiama direttamente alla Marzocchi e sente cosa si può fare nel caso specifico di questa malIdetta cartuccia TST5; pare che ce ne sia un pezzo sostitutivo che possa risolvere definitivamente il problema nativo della cartuccia.

Nel caso gli dovessi far avere la forcella, HJ, te vai da lui a breve?!?

Cmq, sentiamo cosa dice domattina prima di ricorrere ai prestiti, ancche se i tempi ovviamente fanno pensare che l'unica soluz possilbile per l'Apo di sabato sia mettere un'altra forcella...

PAPE senti HJ ... so che deve tornarci la da Alessio..... si comunque per sabato
scordati la tua forca ... s evuoi montre la mia All mountain 4 te la presto volentieri , non ha nessun blocco o accorciamento però .
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
PAPE senti HJ ... so che deve tornarci la da Alessio..... si comunque per sabato
scordati la tua forca ... s evuoi montre la mia All mountain 4 te la presto volentieri , non ha nessun blocco o accorciamento però .

Ti ringrazio per la disponibilità.
Ce l'averi anch'io a casa la forcella "di riserva" ma che in realtà non può essere considerata tale, visto che per quello che facciamo è davvero cagona; è una Marza Dirt Jam Comp 2006, quella che c'era di serie sulla bici.
Intanto aspetto le news di Alessio, poi vediamo domani.

Se mi piglia il ciucco ci rimonto davvero la Dirt Jam, e il Mc Leod lo faccio tutto in back flip, 360, 720, no hand, nothing... :smile:
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Chi fa tutto il percorso a pedali (2000hm)
ritrovo ore 8.00 partenza ore 8.30
1. secco
2.
3. GN
4. Leonat
5. Alex964
6. Ziforty (Ahmadinejad permettendo )
7. HardJampè
8.Valanga
9.tommi nason
10. Pape
11. Leobook pro
12. kiko5
13. babbo(nonno)razzo
14. lore65

Chi fa la prima salita meccanizzata (1000hm)
ritrovo ore 9.00 partenza ore 9.30
1. MUGNAX
2. Rodriguez
3. MICHELINO
4. Ueppaa
5. Elettrico
6. KIKO.
7. Monica
8. Giovanni
9. Pierats
10. maik
11. Pazzo di Lucca
12. Grande Mago
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
:smile::smile::smile: come sei di fori!! (nel topic del "forum che chiude" si capisce meglio perchè) :spetteguless:

.. novità per la forcella? Non ci hai anKONA detto come ti sistemi per sabato...:smile:

A proposito, oggi c'è HJ sul monte a far ricognizione pre-apoteosi (anche lui SMSssa per farti rodere). Che facciamo? Anche se ormai gli è rimasto ben poco da rompere, gli facciamo gli auguri di buon divertimento?!?:smile:
 

LeoBook Pro

Biker serius
Ragazzi..oggi ricognizionato (o rincoglionizzato...) un poco... il fondo in quota (zampirone..) era bello, non è fangoso... c è un albero abbattuto a metà sentiero dietro curva cieca,,, quindi ocio sabato!!!

Ma scusate.. i salti con atterraggio direttamente sul tronco dei pini sono un evoluzione del concetto di free ride che incontra la botanica^^^^^:nunsacci:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
si viene anche io e il malco ma con la prima meccanizzata anche se non si sa chi ci riporterà in cima...
ma siamo fiduciosi!!! o-o

Chi fa tutto il percorso a pedali (2000hm)
ritrovo ore 8.00 partenza ore 8.30
1. secco
2.
3. GN
4. Leonat
5. Alex964
6. Ziforty (Ahmadinejad permettendo )
7. HardJampè
8.Valanga
9.tommi nason
10. Pape
11. Leobook pro
12. kiko5
13. babbo(nonno)razzo
14. lore65

Chi fa la prima salita meccanizzata (1000hm)
ritrovo ore 9.00 partenza ore 9.30
1. MUGNAX
2. Rodriguez
3. MICHELINO
4. Ueppaa
5. Elettrico
6. KIKO.
7. Monica
8. Giovanni
9. Pierats
10. maik
11. Pazzo di Lucca
12. Grande Mago
13. Mommi
14. Malco
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
c'è HJ sul monte a far ricognizione pre-apoteosi (anche lui SMSssa per farti rodere). Che facciamo? Anche se ormai gli è rimasto ben poco da rompere, gli facciamo gli auguri di buon divertimento?!?:smile:
noo, dinnielo leo, alla fine ci siamo risparmiati x l'apoteosi, facendo scioglimento: pi-s.a££ago 1.34' . In dù orette s'era a prendere lo zampi.poi croce di legno e arrivo all'imbocco del IlSilvio. Qui, terrorizzato dall'idea di non trovare poi la 2^parte (da me cercata x anni come gli ameriani cercavano l'armichimìe di saddam) con conseguente figuraccia, visto che leo si stava annoiando con quei single track noiosi visti fino a quel momento...
Insomma, affranto dall'idea di un eventuale mesto imbocco della triste stradona di noce, volsi sguardo al cielo e chiesi lumi agli dei.
Essi mi inviarono l'arcangelo Babborazzo, che si materializzò dalla salita montemagnina, e ci guidò fino a Lugnano praticamente in single fino a 0 slm.

PS: pape, io vò sù lunedì.semmai dopodomani portala.

GN: leo scherzava, io non avevo letto il programma, si va in auto, và. 8.25 in piazza s. francè.. ..tanto il secco lo sai è il primo a venì in ritardo.. ..
..gli è rimasto ben poco da rompere, gli facciamo gli auguri ?!?:smile:
:rosik:te rotto sì ma nel..
:smile::p
 

LeoBook Pro

Biker serius
Scusa.. oggi bici di perlustrazione e riscaldamento, domani donne e birra.... :-Pe sabato si ha il background giusto per l impresa!!!!! Right :il-saggi::il-saggi::il-saggi:


Ad ogni modo porc..... la quantità di cose spinose che ho impattato oggi è stata fuori dal comune.. :mavadaviaiciapp:sono ancora dietro a togliermi spine dalle braccia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo