API e scripting per CompeGPS

skydive72

Biker popularis
27/9/06
69
0
0
Rimini
Visita sito
A tutti coloro che fossero interesasti:

al link seguente è possibile scaricare manuale e API per creare plugin per CompeGPS

http://www.compegps.com/2006/index.php?lang=0en&opcion=6_4

Inoltre è presente un manuale sull'uso di scripting all'interno di CompeGPS, però esiste una incongruenza non piccola, ovvero sembra assente in compe il menu per lanciare tali script, così come descritto nel manuale.
Ho chiesto al support, e appena mi risponderanno condividerò con voi la risposta.

Nel frattempo darò un'occhiata alle API per capire se e quanto sia difficile sviluppare qualche utility. Magari da condividere con la comunità.

Ivan
 

MasQuenada

Biker novus
19/9/06
17
0
0
Trento
Visita sito
Cavolo...ci avete scoperto ;)
Scherzi a parte ... è nostra intenzione sviluppare e supportare al meglio le CompeGPS API e fornire maggiore documentazione in merito.
Attualmente il team di sviluppo è impegnato al 100% per integrare la cartografia e il routing di TeleAtlas che ci occuperà per tutto gennaio.
Appena terminato il tour de force sarò lieto di offrire tutto il supporto e coinvolgere per lo sviluppo tutti coloro che ne fossero interessati.
A presto
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cavolo...ci avete scoperto ;)
Scherzi a parte ... è nostra intenzione sviluppare e supportare al meglio le CompeGPS API e fornire maggiore documentazione in merito.
Attualmente il team di sviluppo è impegnato al 100% per integrare la cartografia e il routing di TeleAtlas che ci occuperà per tutto gennaio.
Appena terminato il tour de force sarò lieto di offrire tutto il supporto e coinvolgere per lo sviluppo tutti coloro che ne fossero interessati.
A presto

He he.. Max... lo sai che siamo curiosi... e che spulciamo dappertutto... ma fino a Febbraio non ce la facciamo ad aspettare...
 

skydive72

Biker popularis
27/9/06
69
0
0
Rimini
Visita sito
Intanto vi giro la risposta del mio omonimo. Non ho ancora avuto il tempo di provare, perchè attualmente ho il PC avviato con Linux (..... chissà se un giorno....), ma non ho grossi dubbi che funzioni. Posso solo fare i complimenti al supporto per la celerità delle risposte. Anche per questo i 100eurozzi di licenza acquistano valore!

Hi Ivan,

Please, Follow this procedure:

1. go to File > Options > Keys & Buttons
2. Activate the "Main Menu" in the combo box.
3. double click in the "File"
4. You will find the command "CompeScript Debugger" and "Run Script File" in
the left command list. Move it to the right list.

We should add this into the document.

Best Regards,
Ivan Twose
www.compegps.com

Se poi nel frattempo fosse disponibile qualche info in più.... ha ragione Excalib, non è facile aspettare fino a febbraio :o)

Tra l'altro mi sono accorto che il link al doc. di creazione dei plugin non è corretto. Farò presente...


Ivan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo