Apertura seggiovie sul CIMONE 2006

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
C'è nessuno del loco che riesce ad aggiornarci sulle condizione dei sentieri.. so che martedì ha nevicato.. e visto che pensavamo di fare una capatina il 2 non vorrei trovarmi nelle condizioni dello scorso anno .. dopo una leggera pioggia non si stava in pidi .. e fago .. a iosa... la parte alta del sentiero n 2 era quasi imprticabile...

aggiornamenti meteo please...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
matty81 ha scritto:
C'è nessuno del loco che riesce ad aggiornarci sulle condizione dei sentieri.. so che martedì ha nevicato.. e visto che pensavamo di fare una capatina il 2 non vorrei trovarmi nelle condizioni dello scorso anno .. dopo una leggera pioggia non si stava in pidi .. e fago .. a iosa... la parte alta del sentiero n 2 era quasi imprticabile...

aggiornamenti meteo please...

Oggi c'è il sole, ma non so per quanto reggerà, tieni presente che ieri a 1300 metri è nevicato e la temperatura era di -3°C.
Fossi in voi aspetterei una settimana.

Fabio
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
boic ha scritto:
Boccia, visto che a Sestola e al Cimoncino stanno creando nuovi tracciati, dalle vostre parti (montecreto) non ci sono novità?

Ciao, a presto.

Per il momento staiamo facendo in modo che i sentieri esistenti: Pino Solitario, Rio Canalone, 3 Fossi, Scalette e i due che atrrivano a Magrignana (64 e 65) siano in condizioni eccellenti per il Funky-Day (e già non è un piccolo impegno), poi nell'arco della stagione vedremo di tirare fuori altro
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
visto che noi partiamo da lontano e non vorremmo far strada per niente, i sentieri aperti, quelli di Sestola, son messi bene o sono semplicemente percorribili? perchè se nessuno, dopo l'invverno, ci ha messo ruota o è passato a pulirli immagino la situazione non sia delle migliori...
 

tarantola

Biker velocissimus
Beppogatto ha scritto:
visto che noi partiamo da lontano e non vorremmo far strada per niente, i sentieri aperti, quelli di Sestola, son messi bene o sono semplicemente percorribili? perchè se nessuno, dopo l'invverno, ci ha messo ruota o è passato a pulirli immagino la situazione non sia delle migliori...

Io da quando si è sciolta la neve invernale ho fatto il n. 1 che scende a Sestola, Il Pino solitario che scende a Montecreto e il Berceto che scende a Fanano. Questi tre sono in ottime condizioni.
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
tarantola ha scritto:
Mi stai dicendo che qualcuno sta pulendo il 64 e il 65 per Magrignana????!!!
FANTASTICO, è uno dei miei preferiti

Certo, per il Funky Day saranno puliti entrambi.

Dopo che hai fatto il Pino Solitario tu ci siamo ripassati a pulire la parte alta, cioè da dove si inserisce il sentiero dalla pineta della via dei Monti; la parte sotto il Pino dimmi che era in condizioni fantastiche, ho rastrellato anche i sassi (e il rastrello ha accusato il colpo)...
 

Classifica mensile dislivello positivo