Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tranquillo che sono preparato: ho un sacchetto pieno di camere e ho appena comprato il kit completo di pezze di tutte le dimensioni e relativo mastice...
brutte notizie:
ho appena sentito gianni (uno degli organizzatori del bike park) che mi ha confermato che l'apertura ufficiale è fissata per il 07/06/08....c'è ancora neve sui monti e ci toccherà aspettare ancora un mesetto....a questo punto sabato tutti a Caldirola????!!!!
@ coollyo: la frecciata delle camere d'aria era per Canà che nel giorno di chiusura ne ha fatte fuori 6!!!Possibile Caldirola... vediamo se mi sblocco!!!Cià
io a pezzeda ho bucato dopo 10 metri di discesa............e la camera d'aria me l'ha dovuta dare proprio canà,visto che io nn avevo nulla da furbone!!!!!!:smile.
cmq mi sa che appena apre vado su di corsa!!!!!!!!!!!!!