Apertura negozio Bike Corner a Pavia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Bike Corner è un nuovo negozio di Pavia, l'apertura ufficiale sarà sabato 16 mentre l'inaugurazione avverrà il successivo sabato 23 Gennaio. Qui troverete biciclette di ogni tipo e per ogni esigenza.

Vi aspettiamo numerosi, e per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Si vengo pure io al 99%, volevo proprio dirti se mi porti qualche lentuccia... Ti mando un MP.

Comunque pare che anche io ti debba portare qualcosa...

luca64

Biker serius
ieri (domenica 17 ) , ero a Pavia x altro .... nn pensavo di trovare aperto... ma giusto dare un occhiata alla vetrina.... al nr 190 c'e' come una casa di ringhiera con all' interno un cortile..... dall alltro lato della strada c'e' un piccolo chiosco edicola. poco distante c'e' un gommista e un ex concessionario di moto adesso vuoto .... anni fa' avevo comprato una transalp....

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
il negozio è questo qui che in foto salendo i 4 gradini:
LINK
In pratica andando verso Pavia lo trovi sulla destra poco dopo l'edicola (sul lato opposto per intenderci).

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ieri (domenica 17 ) , ero a Pavia x altro .... nn pensavo di trovare aperto... ma giusto dare un occhiata alla vetrina.... al nr 190 c'e' come una casa di ringhiera con all' interno un cortile..... dall alltro lato della strada c'e' un piccolo chiosco edicola. poco distante c'e' un gommista e un ex concessionario di moto adesso vuoto .... anni fa' avevo comprato una transalp....

ho la saracinesca abbassata quando sono chiuso, per quello che non l'hai visto...

e tieni conto che sto ancora aspettando i permessi per l'insegna quindi sopra non c'è nulla... è il negozio di fianco all'assicurazione, praticmaente davanti alla lavanderia che c'è dalla parte opposta della strada ;)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo