Apertura Impianti di Risalita al Cerreto Laghi 19 e 20 Luglio 2008 (RE)

xdanox

Biker novus
11/6/07
26
0
0
la spezia
Visita sito
:-|o spider.......te rutt i coglion:smile:!.!.!.!.!.!.!complimenti per le foto vai veramente in aria.....ma hai mai pensato che tutte le volte che atterri ti comprimi il cervello?????:azz-se-m: devi andare piano e dare esempio hai meno pazzi di te sopratutto quando giri con personaggi tipo caribo(finestrella)....!!!!!e facciamocela sta cazzo di risata.......peccato che non sia stato documentato il fiocco.....bisogna attrezzarci con una telecamera sul casco per ognuno di noi a nooooooooooooo???chi sponsorizza???????:bum-bum-:


www mi piaci tu...
 

17°onda

Biker serius
attachment.php
...arrivato ora dal cerreto, che dire...ho fatto solo tre discese visto che rientravo dopo operazione... Mi son divertito un sacco, percorsi ignoranti al punto giusto (io sono una mezza schiappa) salti e drop con atterraggi ben calibrati....
avanti cosi ragazzi!!! qui un saltino sullo "scoglio"
 

Allegati

  • cerreto.jpg
    cerreto.jpg
    54,4 KB · Visite: 28

pawer

Biker novus
9/1/07
19
0
0
la spezia
Visita sito
Bike
Graziella
ooooooooooooo 17° sull'onda quello non è uno scoglio ma è il "black stone"..!!!!!!!!!!!!comunque bravo ottima inquadratura,ottima bici,ma ci vuole la pettorina sopratutto x ki non ha le palle o c'è le ha danneggiate......hahahahaha!!!!!!!e fattela na cazz e risata.....comunq sul fatto della pettorina non skerzavo,anche se sei il campione regionale di downhill devi indossarla uguale sopratutto per dare il buon esempio!!!!a nooooooooo?????
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Ho comprato casa in zona Laspezia (Carrodano per la precisione) e volevo avere info sul BikePark di Cerreto Laghi.
Qualcuno conosce anche il negozio BikeStation di Sarzana?
Grazie...
 

17°onda

Biker serius
Ciao, per quel che riguarda il bike park del cerreto non so niente per la nuova stagione, l'anno scorso c'erano due percorsi divertenti....
I ragazzi di Bike Station sono veramente in gamba, facci un salto che si organizzano spesso uscite, se non l'hai gia visto questo è il loro sito, www.bikestationsarzana.com , ci sono anche foto dei percorsi che battiamo abitualmente.
ciao!
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Grazie mille per l'attenzione;
Sicuramente alla prima occasione faro' un salto da BikeStation,tanto per conoscerli e chiedere consiglio sui percorsi della zona...e magari aggregarmi durante qualche uscita.
Ho visto le foto sul sito,avete davvero dei posti fantastici,speriamo anche adatti a me sopratutto per quanto riguarda la discesa visto che non sono propio uno che i salti li mangia a colazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo