Apertura Impianti di Risalita al Cerreto Laghi 19 e 20 Luglio 2008 (RE)

A

Andre_1986

Ospite
Ciao
il piu semplice è il due mentre il percorso uno ha salti e passerelle tutti dotati di vie di fuga per chi non se la sente ti saltare


ho trovato piu difficile il percorso numero 2, in particolare 2 passaggi su rocce che erano veramente difficili da fare in sella! dopo ho visto che stavate costruendo una bellissima passerella per evitare i pezzi piu critici!

entrambi i percorsi li ho trovati piu duri di quelli di sestola!! Sono veramente tosti!!!:celopiùg:
ieri ho imparato molto e mi sono divertito un sacco!!
 

xdanox

Biker novus
11/6/07
26
0
0
la spezia
Visita sito
Grazie Grazie Grazie a nome di tutto lo staf
non sono molto lucido mentre scrivo perche anche per noi sono stati due giorni impegnativi
samu_87 le critiche fanno sempre piacere e piano piano cercheremo di migliorare sempre di piu si parla gia di altre manifestazioni e nuovi percorsi ps: si sono io il tipo scoppiato della variante
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie Grazie Grazie a nome di tutto lo staf
non sono molto lucido mentre scrivo perche anche per noi sono stati due giorni impegnativi
samu_87 le critiche fanno sempre piacere e piano piano cercheremo di migliorare sempre di piu si parla gia di altre manifestazioni e nuovi percorsi ps: si sono io il tipo scoppiato della variante
o-o
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie Grazie Grazie a nome di tutto lo staf
non sono molto lucido mentre scrivo perche anche per noi sono stati due giorni impegnativi
samu_87 le critiche fanno sempre piacere e piano piano cercheremo di migliorare sempre di piu si parla gia di altre manifestazioni e nuovi percorsi ps: si sono io il tipo scoppiato della variante

A na cosa, com'è andata oggi?? c'è stata più gente??
 

Lunigiana MTB

Biker novus
A na cosa, com'è andata oggi?? c'è stata più gente??

Ciao Ragazzi, in effetti oggi l'affluenza è stata discreta, molta di più rispetto al sabato, grazie anche allo spettacolo di Trial con Marchi e Oddone che hanno attirato tutta la gente attorno a loro...per quanto riguarda i sentieri sono contento che comincino a prendere forma...e poi le critiche sono ben accette così sappiamo dove lavorare...anche se un PIZZICO di difficoltà che è anche per noi, ci piace sempre lasciarla come firma......

Come anticipava XDANOX i sentieri si moltiplicheranno e ci saranno belle novità, ci aspetta un autunno con i fiocchi, che anche da stagione paesagisticamente farà la sua parte tra i faggi, e prima che arrivi la prima neve gireremo su nuovi trail.....ci vedremo lassù.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ragazzi, in effetti oggi l'affluenza è stata discreta, molta di più rispetto al sabato, grazie anche allo spettacolo di Trial con Marchi e Oddone che hanno attirato tutta la gente attorno a loro...per quanto riguarda i sentieri sono contento che comincino a prendere forma...e poi le critiche sono ben accette così sappiamo dove lavorare...anche se un PIZZICO di difficoltà che è anche per noi, ci piace sempre lasciarla come firma......

Come anticipava XDANOX i sentieri si moltiplicheranno e ci saranno belle novità, ci aspetta un autunno con i fiocchi, che anche da stagione paesagisticamente farà la sua parte tra i faggi, e prima che arrivi la prima neve gireremo su nuovi trail.....ci vedremo lassù.

Si si concordo in pieno!! La difficoltà ci vuole, così si migliora sempre e per noi reggiani che nn eravamo abituati a questo tipo di sentieri sicuramente abbiamo imparato molto, anche se andavamo "con il freno a mano tirato" a fine giornata scendevamo meglio quindi ben venga!! Ecco piuttosto se riuscite a fare qualche linea un po' più veloce e facile, così si alterna facile e difficile e nn ci si spompa dopo poche discese, sarebbe il massimo! Poi ripeto BRAVISSIMI !!!! :free:
 

spider man

Biker popularis
21/7/08
83
0
0
carrara
Visita sito
ciao gente eccomiiiiiii anooooooo ceri teeeeeeeee belle le piste sopratuto i salti nella pista uno quello dallo scoglio sono riuscito a fare un nofut a noooooooo bhe spero di vedere le foto presto www.... cmq è stata una bella giornata da rifare :il-saggi:
 

VELKRO

Biker novus
Uhela Xdanox!!!!

...dopo lo snow ci pinziamo anche con la biga!!!.......alla grande con le strutture, spero di venir su il 2 agosto sono in contatto con gli scimmioni del pistino etilico spero vengano su anche loro..... ho visto recentemente Ste al Matrimonio della Sara e mi ha raccontato che tiravi su sta storia....bella li

....lasciami un tuo cell in mp che così ti dò uin trillo quando sono su....vorrei convincere anche Mitch e Matteo a venir su ed affitare una biga!

Dai ci si aggiorna
 

pawer

Biker novus
9/1/07
19
0
0
la spezia
Visita sito
Bike
Graziella
:-|o spider.......te rutt i coglion:smile:!.!.!.!.!.!.!complimenti per le foto vai veramente in aria.....ma hai mai pensato che tutte le volte che atterri ti comprimi il cervello?????:azz-se-m: devi andare piano e dare esempio hai meno pazzi di te sopratutto quando giri con personaggi tipo caribo(finestrella)....!!!!!e facciamocela sta cazzo di risata.......peccato che non sia stato documentato il fiocco.....bisogna attrezzarci con una telecamera sul casco per ognuno di noi a nooooooooooooo???chi sponsorizza???????:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo