La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi sono contento perchè mi sono fatto tutti i drop compreso quello in foto e nel drop destro del fun box c'è stato un ottimo jump to manual to tabletop
oggi sono contento perchè mi sono fatto tutti i drop compreso quello in foto e nel drop destro del fun box c'è stato un ottimo jump to manual to tabletop
bella lì .. hanno fatto belle strutture e finalmente degli atterraggi decenti.. hanno riempito le canalette all'atterraggio dei drop nella parte alta? stasera vado a rispolverare l'ancilla :-?
visto il bel tempo che perdura da giorni, e le ottime previsioni, io e un amico abbiamo deciso che sabato siamo su, viene qualcuno dei vostri ? :-? :-?