Apertura Bike Park Melette 2000 (Gallio-VI) sab 15 ago & dom 16 agosto 2009

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
onestamente di gare non ho sentito niente, ma non ho nemmeno chiesto...

per il prezzo, i 7 euro e 50 cent. sono riferiti all'andata e ritorno per persona.
per i bikers le tariffe sono 12 euro per 4 ore e 15-16 (non ricordo esattamente) per l'intera giornata.
per il momento c'è una pista sola. Sembra che dalla settimana prossima iniziano i lavori per la seconda.
ciao
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Non ti puoi sbagliare, da Asiago prendi per Gallio giri a sx per Melette 2000 il primo impianto di risalita che trovi alla tua dx dopo circa 5 km sei arrivato.. ce la baita sporting club subito dietro... oggi ci ho girato tutto il giorno credo di tornarci givedi visto che sono in ferie proprio ad asiago... la pista è divertente io non ho molta pratica ma l'ho trovata fatta bene... Provatela e secondo me non ve ne pentirete. Ciao ciao.


si, era solo per vedere quanti km ci sono da casa mia e quanto tempo serve per arrivarci, più o meno
 

dondo

Biker novus
8/10/08
30
0
0
Padova
Visita sito
possibilità di noleggiare bici, casco, etc...???

al momento non ci sono ne bici ne protezioni a noleggio. Forse si atrezzeranno per l'anno prossimo dipende dall'affluenza di biker... il responsabile mi ha detto che se vede affluenza nei prossimi giorni pensa di tenere aperto tutti i weekend di settembre, la prossima settimana forse fanno un altro pezzo di tracciato.... però non si sà. ciao
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Grazie Gerry e magari ci si vede su...

onestamente di gare non ho sentito niente, ma non ho nemmeno chiesto...

per il prezzo, i 7 euro e 50 cent. sono riferiti all'andata e ritorno per persona.
per i bikers le tariffe sono 12 euro per 4 ore e 15-16 (non ricordo esattamente) per l'intera giornata.
per il momento c'è una pista sola. Sembra che dalla settimana prossima iniziano i lavori per la seconda.
ciao
 

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Ciao, con un paio di amici domani 19 Agosto si voleva provare i 2 percorsi del Bike Park il 'problema' è che abbiamo tutti la front, per chi ha già provato (ho visto i video in rete ma provarli è un' altra cosa) è fattibile farli con le nostre bici oppure è un 'suicidio' :D

Grazie in anticipo per le info.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
dipende sempre da come sapete guidare!
considera che sono percorsi tecnici ( a parte l'inizio del DH che corre sotto la funivia su strada bianca)...potresti fare il FR senza problemi ma quello della gara DH decisamente no.
Ciao, con un paio di amici domani 19 Agosto si voleva provare i 2 percorsi del Bike Park il 'problema' è che abbiamo tutti la front, per chi ha già provato (ho visto i video in rete ma provarli è un' altra cosa) è fattibile farli con le nostre bici oppure è un 'suicidio' :D

Grazie in anticipo per le info.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao, con un paio di amici domani 19 Agosto si voleva provare i 2 percorsi del Bike Park il 'problema' è che abbiamo tutti la front, per chi ha già provato (ho visto i video in rete ma provarli è un' altra cosa) è fattibile farli con le nostre bici oppure è un 'suicidio' :D

Grazie in anticipo per le info.

come ha già detto ACDC la discesa dh è abbastanza tecnica, tolto il pezzo iniziale, con molti sassi e qualche radice. farla con la front non è certo un suicidio, però richiede un minimo di abilità. dipende poi anche da che tipo di front avete, se sono da freeride o da xc puro. quelli che ho visto scendere con la bici da xc preferivamo fare alcuni pezzi a piedi.

la pista freeride invece non presenta difficoltà tecniche (a meno che non sia bagnatissima).
 

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Grazie a tutti e 2 per le info,
le bici sono delle front da xc (100 e 105 di escursione) per la guida ce chi va in mtb da parecchio tempo chi ha iniziato da poco quindi mi sa che optremo per farci un giro nell' altopiano (dal turcio al monte Corno) ma lascierò decidere alla maggioranza (siamo in 5).

Vi farò sapere ma se non è domani prima o poi voglio provare a scendere con la Lucille (la bici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo