Apertura Bike Park Melette 2000 (Gallio-VI) sab 15 ago & dom 16 agosto 2009

furetto81

Biker novus
6/8/08
5
0
0
Vicenza
Visita sito
GRAVITY PROJECT ha il piacere di annunciarVi l'apertura Sabato 15 dom 16 agosto 2009 del Bike Park Melette 2000 relativamente al primo percorso di Downhill sull'Altopiano di Asiago (VI)

tel. 0424-445118 chiedere di Mauro

Orari apertura impianti:
dalle 09,00-17,00 orario continuato tutti i giorni di agosto 09
da settembre orario apertura dalle 09,00-17,00 il sabato e domenica.

prezzi:
-giornaliero €.15.00 (giornaliero promozionale per apertura €.20,00 con panino e bibita)
-4 ore €.12,00
-corsa singola €. 5,00
 

furetto81

Biker novus
6/8/08
5
0
0
Vicenza
Visita sito
qualche info in piu sulle piste ? ........

Non ci sono al momento strutture come passerelle visto che il percorso è dh puro, il terreno passa da terra a roccie con passaggi tecnici.
l'ultimo tratto è da 5 piena con salti anche in curva larga circa tre metri e piu.
Oggi dovrebbero aver fatto un salto nel pendio finale che uscirà dal bosco penso che chi viaggia puo atterrare tranquillamente dopo 5/6 metri sul landing.

C'è una sola pista (DH) per riuscire a far partire il tutto,se quelli degli impianti vedono che c'è affluenza già da fine mese può essere che si incominci a lavorare per fare altre piste (non garantiscono nulla per quest'anno,ma i ragazzi delle melette credono in questa pista e vogliono pomparla a mille ... Ci solo un pò di pazienza e che veniate numerosi anche solo per mangiarvi l'ottima grigliata di marco o prendere il sole con la famiglia).

Il percorso ne vale veramente la pena,è tecnico,ma ti lascia anche riposare,però bisogna rodarlo e compattarlo essendo freschissimo (solo girandoci sopra si può fare) confidiamo nella vostra presenza sabato e domenica!!!

E attendiamo critiche COSTRUTTIVE per poter eventualmente migliorare il gran lavoro già svolto;
nella parte finale sarà presente qualche salto e per le passerelle con calma arriveranno!

E se ci sarà brutto tempo grigliate e tanta birra!!!
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Ieri son stato a girare alle Melette... direi decisamente buono! Certo, la pista è ancora acerba come un limone crudo, ma le potenzialità sono ENORMI, veramente! Ora si tratta di girarci su il più possibile, tirar fuori per bene le tracce ed eventualmente correggere qualche traiettoria, ma la base è eccellente, frutto sopratutto dell'immane lavoro di chi ci ha lavorato su! Prima di scendere in bici ho fatto una ricognizione a piedi e vi assicuro che la velocità "da pedone" permette di comprendere l'impegno che ci è stato messo nel pulire, dissodare, arginare ecc... Oltretutto, poche altre volte ho riscontrato un simile entusiasmo da parte di chi gestisce l'impianto e che di mtb-dh non aveva mai sentito parlare! Ne val la pena, credetemi.
 

DELAFONT

Biker novus
E attendiamo critiche COSTRUTTIVE per poter eventualmente migliorare il gran lavoro già svolto;
nella parte finale sarà presente qualche salto e per le passerelle con calma arriveranno!

Complimenti per l'iniziativa, ma vi faccio ... una critica costruttiva...la prossima volta non distribuite i depliant con scritto "ORA LA PISTA DA FREERIDE" "OGGI FREERIDE " e prossima pista da DH prima di iniziare a fare i lavori.. siamo andati su in 6 sabato 8 AGOSTO e della pista da FREERIDE non c'era nemmeno l'ombra, eravamo i primi bikers a salire sulla funivia, ( abbiamo fatto da cavie per collaudare i ganci per le bici). Insomma abbiamo perso una giornata, disdetto impegni, per ......niente e non vi dico l'incazzatura generale.....

Spero che ora i lavori siano iniziati, e che continuino..bene,
il posto è anche bello.

ciao
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
provata ieri pomeriggio! bella e divertente !!
cheesy.gif

considerando che la notte prima aveva fatto un diluvio ... la pista era praticamente asciutta !
smiley.gif

ottimo il personale della seggiovia, gentili e simpatici !
afro.gif


2 piccoli "appunti": in un paio di punti le fettucce "disorientano", cioè bisogna guardare per bene dovè la traccia a terra ..
poi in un passaggio tecnico, forse "il più ostico", bisognerebbe sistemare l'eventuale via di fuga (facile da prendere
rolleyes.gif
uglystupid2.gif
)

per il resto tutto ok
afro.gif
salti, saltini e sponde !!
cheesy.gif


bravi, bravi, bravi
biggrinthumb.gif
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Non ci sono al momento strutture come passerelle visto che il percorso è dh puro, il terreno passa da terra a roccie con passaggi tecnici.
l'ultimo tratto è da 5 piena con salti anche in curva larga circa tre metri e piu.
Oggi dovrebbero aver fatto un salto nel pendio finale che uscirà dal bosco penso che chi viaggia puo atterrare tranquillamente dopo 5/6 metri sul landing.

C'è una sola pista (DH) per riuscire a far partire il tutto,se quelli degli impianti vedono che c'è affluenza già da fine mese può essere che si incominci a lavorare per fare altre piste (non garantiscono nulla per quest'anno,ma i ragazzi delle melette credono in questa pista e vogliono pomparla a mille ... Ci solo un pò di pazienza e che veniate numerosi anche solo per mangiarvi l'ottima grigliata di marco o prendere il sole con la famiglia).

Il percorso ne vale veramente la pena,è tecnico,ma ti lascia anche riposare,però bisogna rodarlo e compattarlo essendo freschissimo (solo girandoci sopra si può fare) confidiamo nella vostra presenza sabato e domenica!!!

E attendiamo critiche COSTRUTTIVE per poter eventualmente migliorare il gran lavoro già svolto;
nella parte finale sarà presente qualche salto e per le passerelle con calma arriveranno!

E se ci sarà brutto tempo grigliate e tanta birra!!!
In attesa di farvi visita:i-want-t: complimenti per l'iniziativa!!!!
 

dondo

Biker novus
8/10/08
30
0
0
Padova
Visita sito
Si potrebbe avere un link a google maps con il punto preciso di questo Bike Park ?

Grazie


Non ti puoi sbagliare, da Asiago prendi per Gallio giri a sx per Melette 2000 il primo impianto di risalita che trovi alla tua dx dopo circa 5 km sei arrivato.. ce la baita sporting club subito dietro... oggi ci ho girato tutto il giorno credo di tornarci givedi visto che sono in ferie proprio ad asiago... la pista è divertente io non ho molta pratica ma l'ho trovata fatta bene... Provatela e secondo me non ve ne pentirete. Ciao ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo