apertura bike park Kranjska Gora (SLO) 23 giugno. chi viene? spedizione!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
porca putt.!
la noleggio sicuramente allora!!!!
secondo te è meglio prenotarle prima o direttamente prenderle lì?
cosa serve? avendo 15 anni posso noleggiarle?
scusami infinitamente panz solo che ho provato ad andare sul sito ma non capisco un kazz!
sei la mia guida spirituale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non serve prenotarle.

ma siccome sei minorenne dove per forza venire su con tuo papà se vuoi girare o noleggiare le bici (o almeno con un maggiorenne che si prenda la tua responsabilità..... e quindi non io! che è già tanto se riesco a badare a me stesso e tornare da Kranjska Gora senza qualche arto fratturato!)
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
non serve prenotarle.

ma siccome sei minorenne dove per forza venire su con tuo papà se vuoi girare o noleggiare le bici (o almeno con un maggiorenne che si prenda la tua responsabilità..... e quindi non io! che è già tanto se riesco a badare a me stesso e tornare da Kranjska Gora senza qualche arto fratturato!)
è stato molto bello allora...sarà per un'altra volta!
come al solito tiro pacco e non mi faccio vedere!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie comunque...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
comunque non mi sarei MAI permesso di chiederti una cosa del genere!!
mio padre lavora alle assicurazioni e di queste cose anche se poco nè capisco!!

penso che quando sarò maggiorenne potrò finalmente farmi un giro in bici!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
comunque non mi sarei MAI permesso di chiederti una cosa del genere!!
mio padre lavora alle assicurazioni e di queste cose anche se poco nè capisco!!

penso che quando sarò maggiorenne potrò finalmente farmi un giro in bici!!

io l'ho specificato solo per sicurezza. anche perchè in bike park è molto facile farsi male....e per chi è minorenne è normale che ci sia un maggiorenne a fare da tutela. non è che c'è una regola scritta.... è che è meglio per te se x sfortuna succede qualcosa....puoi chiedere anche a qualcuno che viene su a girare se può prendersi la responsabilità della tua incolumità
cmq chiedi a tuo papà se ti porta
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
godetevela anche per me allora...
come già detto non mi permetterei MAI di chiedere una cosa del genere!
mi sà che mi darò al golf visto che nò rivo mai a far un ----- de decente oltre a quel tristissimo boschetto che gò tacà a casa!
onestamente mi secca chiedere a mio padre, mi porterebbe di sicuro, però è domenica anche per lui e non trovo giusto chiederli di perdere una giornata per stare sotto la pista del park!
scusatemi...tanto ormai sapete già che per un motivo o una rottura non riesco mai a presenziare! già penso a che sopprannome mi avrete dato..."el bastardo obeso!"
ciao panzer...mi sà che ci vedremo prima per un mega concerto a san-siro dove suoneremo assieme che per far un giro in bici...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma dai! non far cosi! chiedi a qlc che ti porta sù come ti ho detto! credo non sia un problema....mica serve la firma di tuo papà......serve solo qlc che si prenda la resp. in caso di qualche problema! non è mica la morte.....

e cmq l'antenna rai è a TS dove abiti....è + facile x te andarci che per me che abito fuori.... e cmq prima o poi ci torno in antenna
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma dai! non far cosi! chiedi a qlc che ti porta sù come ti ho detto! credo non sia un problema....mica serve la firma di tuo papà......serve solo qlc che si prenda la resp. in caso di qualche problema! non è mica la morte.....

e cmq l'antenna rai è a TS dove abiti....è + facile x te andarci che per me che abito fuori.... e cmq prima o poi ci torno in antenna
sicuramente è più facile per me che per te...
comunque per me non è sicuro la morte però mi girano i --------!
son stato per l'ennesima volta io mona a non pensarci prima di stè robe...
ci vediamo a san siro allora...
ciao panzer e scusami...
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
4. fabio-t

l'unica cosa non so di preciso dovè il posto, non ci sono mai stato...comunque io vengo su in autostrada e in casa ci possiamo beccare in qualche autogril cosi seguo voi...:taxi-dri:
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
sabato il prezzo del biglietto e` ridotto del 50%, 1900 SIT, cca 8€ (al posto dei 3800 - 16€). Solo il sabato !!! giorno di apertura ufficiale. Noi siamo su, se riesco a rimontare la biga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo