apertura bike park Kranjska Gora (SLO) 23 giugno. chi viene? spedizione!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
venerdi 26 giugno apre il Fun Bike PArk a Kranjska Gora (SLO). io ci vado. organizziamo una spedizone? al limite anche di sabato 24 o domenica 25 se non potete il venerdi (però il ven c'è l'inaugurazione e se magna e se beve...)

http://kranjskagora.mtbpark.si/eng/index.htm

il park si trova a pochi km da tarvisio, nella zona dei 3 confini dove si incontrano italia austria e slovenia.

io ci sono già stato parecchie volte. il park è molto bello ed in fase di ampliamento. ci sono diverse strutture nuove quest'anno.... è sempre in evoluzione. c'è anche una pista di downhill. le strutture del park offrono diverse varianti a seconda della difficoltà, e sono anche evitabili del tutto per chi vuole solo scendere e basta.

chi viene? io riesco a portare su una persona. vado su in giornata.

alcune foto del park

002.JPG


005.JPG


006.JPG


006.JPG


008.JPG


012.JPG


016.JPG


007.JPG
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
noi ci eravamo organizzati per venire questo fine settimana, dormendo ad Udine. ma poi hanno rinviato per l'ennesima volta l'apertura e purtroppo la prossima settima non possiamo (il plurale indica il gruppo di padovani e vicentini)

peccato, sarebbe stato bello andarci in gruppo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora popolo, abbiamo deciso la data

domenica 25 giugno ore 10 al Fun Bike Park a Kranjska Gora (Slovenia)

io parto da Monfalcone verso le 8 del mattino. in auto ho ancora posto per una bici ed una persona

si gira tutto il giorno fino allo sfinimento. se venite su lasciate un post qua sotto. okkio ai soldi....non accettano euro, cambiate al confine.

sul posto noleggiano mountain bike per girare, ed è presente un negozio con con meccanico per acquisti e riparazioni al volo in caso di skianto!

per ora siamo

1 Panzer
2 Molle Dure
3 MadBkr

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo