APERTURA BAR DEL TRENTINO (altrimenti detto "el barett")

MortazzaBiketour

Biker serius
quest' oggi in una breve uscita rapida rapida ho ripercorso un breve ma divertente sentiero che parte a 2,5km dal abitato si albaredo in direzione rif zugna ed arriva nei pressi del fungo di albaredo, credo sia piuttosto conosciuto perchè l' ho visto percorrere spesso da "downhillisti", qualcuno della zona rovereto lo conosce e soprattutto mi sa dare una valutazione tecnica di difficoltà? danke

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
quest' oggi in una breve uscita rapida rapida ho ripercorso un breve ma divertente sentiero che parte a 2,5km dal abitato si albaredo in direzione rif zugna ed arriva nei pressi del fungo di albaredo, credo sia piuttosto conosciuto perchè l' ho visto percorrere spesso da "downhillisti", qualcuno della zona rovereto lo conosce e soprattutto mi sa dare una valutazione tecnica di difficoltà? danke
...stiamo parlando di questo che taglia la tagliafuoco :smile::smile:...che giro di parole...:smile::smile:...

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85069&lon=11.04972&zoom=15&layers=C

e arriva alla sorgente???...
...è il nostro preferito per le uscite notturne invernali con la neve....:spetteguless:

...alle 2 ero pure io su quello....:cucù:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stiamo parlando di questo che taglia la tagliafuoco :smile::smile:...che giro di parole...:smile::smile:...

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85069&lon=11.04972&zoom=15&layers=Chttp://www.openstreetmap.org/?lat=45.85069&lon=11.04972&zoom=15&layers=C

e arriva alla sorgente???...
...è il nostro preferito per le uscite notturne invernali con la neve....:spetteguless:

...alle 2 ero pure io su quello....:cucù:
...se dai un'occhiata alla mappa scoprirai che non è l'unico che scende da li...c'è ne per tutti i gusti e tutti ciclabili...:duello:

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Notizia riportata su L'Adige odierno:

11000 € di multa al giovane fermato ubriaco in mtb il giorno della notte bianca a Trento...

e se non fosse stato senza patente gli avrebbero pure tolto i punti.

Il ragazzo all'alcol test aveva superato di 5 volte il tasso consentito quindi è scattato pure il sequesto della mtb (e successiva messa all'asta) ed essendo notte è scattata l'aggravante.

Occhio a quello che ordinate da bere qua dentro :paur:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
BARISTA PRESENTE ero uscito un'attimino con il mio spacciatore ufficiale d'adrenalina che mi ha fatto fare un bel "girettino" io sono senza pranzo perciò ordino un panino con prosciutto-funghi-carciofini-olive....ed anche un pò di tonno direi....

ah una radler media grazie

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
BARISTA PRESENTE ero uscito un'attimino con il mio spacciatore ufficiale d'adrenalina che mi ha fatto fare un bel "girettino" io sono senza pranzo perciò ordino un panino con prosciutto-funghi-carciofini-olive....ed anche un pò di tonno direi....

ah una radler media grazie
...pure uno per me ...senza tonno ma con molto crudo e parmigiano...e anche una birretta gigante...tanto la bici la lascio a casa ed esco a piedi....:spetteguless:.....:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo