Aperto outlet Ufo!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@Secco: Di la dicono che all'outlet non hanno proprio prodotti per la bici, tantomeno quelli appena usciti...:nunsacci:

di la dove scusa?
bho :nunsacci:

è vero che in esposizione non c'è roba da bici però
io ci sono passato poco dopo l'apertura e la ragazza che ci lavora mi disse che avrebbero comunque potuto avere qualsiasi cosa a catalogo, bastava farle avere il codice e se la sarebbe procurata direttamente dalla fabbrica.
magari son cambiate le cose e quindi quello che mi disse non è più valido, oppure non lo vogliono dire pubblicamente per non bruciarsi il mercato sui negozianti di zona
se ci va il pape oggi sapremo com'è la situazione altrimenti ci ripasso io settimana prox tanto ci passo davanti epr andare a casa
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
di la dove scusa?
bho :nunsacci:

è vero che in esposizione non c'è roba da bici però
io ci sono passato poco dopo l'apertura e la ragazza che ci lavora mi disse che avrebbero comunque potuto avere qualsiasi cosa a catalogo, bastava farle avere il codice e se la sarebbe procurata direttamente dalla fabbrica.
magari son cambiate le cose e quindi quello che mi disse non è più valido, oppure non lo vogliono dire pubblicamente per non bruciarsi il mercato sui negozianti di zona
se ci va il pape oggi sapremo com'è la situazione altrimenti ci ripasso io settimana prox tanto ci passo davanti epr andare a casa

Scusa secco, il link era nel post del Verdax, qui ti metto il link al post in cui 'Ufoplast' dice che all'outlet non vendono materiale da bici: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3451261&postcount=40

Intanto aspettiamo il Pape, poi può essere anche come dici te, che lo dica solo per pararsi il c__o con i clienti venditori! :nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Info reperite ieri pomeriggio passando dall'outlet:

- Orario apertura: 8:00/13:00 e 14:00/19:00

- Num. telefono diretto: 0587/488029

- Materiale esposto ce n'è di tutti e tre i settori trattati dalla Ufo: moto, bici, winter, anche se principalmente moto.
Lo scaffale bici rimane sulla dx una volta entrati, e ieri c'erano vari articoli, dal vestiario alle protezioni.

- Lo sconto sul prezzo di listino è del 20% per gli articoli bici, mentre arriva fino al 40% (mi pare) per gli articoli moto.
Ma essendo che alcuni articoli bici fanno parte del catalogo moto, si ottiene lo sconto maggiore. Sul sito della Ufo, basta riscontrare se l'articolo che avete trovato nella sezione bici lo trovate pure nella sezione MX/Enduro.
Vedi i guanti ad esempio, gli stessi della linea moto; quelli postati ieri da Alfà, il top, con le nocche in carbonio, vengono 30 € (mi pare).

Per ulteriori chiarimenti ed info non esitate a chiamare direttamente là al numero che vi ho indicato, vi rispondono Sabrina o Davide, gli addetti all'outlet.

Bona! :prost:
 

pite

Biker novus
8/1/07
8
0
0
livorno
Visita sito
riesumo questo vecchio post...
ci sono stato in settimana.. hanno poca roba ed a cifre da negozio comune...
la roba in gran parte sono prototipi o cose vecchie... ma il bello è che le fanno pagare a cifre ben più alte di quelle che i comuni negozi fanno per roba delle stagioni precedenti...
caschi e stivali poi....a cifre anche superiori....
bei tempi quando mandavo il fax a Vito (il capo della ufo) e dopo una setimana andavo a prendere la roba in uno scatolone alla metà del prezzo del listino...
ho girato il sedere e sono andato a Livorno da Diliberti...
ho speso meno ed ho preso roba a catalogo, non prototipi difettati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo