Aperto outlet Ufo!

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Ci sono passato ieri sera dall'outlet...praticamente si trova 500mt dopo la fabbrica della UFO (venendo da pontedera, direzione lucca) sempre sulla destra.
E' aperto dal lunedì al venerdì fino alle 19 la sera e pure il sabato mattina.

Ho visto che offrono sconti dal 30 al 40% sulla merce in catalogo, anche se i migliori vantaggi si hanno sulla collezione del 2008. Infatti ho preso una mascherina con lente arancio+una lente nera di ricambio a soli 24 euro.
Hanno di tutto, dall'abbigliamento alle protezioni (solo casco e scarponi non vendono).

Il tipo del negozio si chiama Davide ed è molto gentile e disponibile (alla fine dentro il negozio mi son trattenuto un'ora a parlarci!).

Ciauu
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Il tipo del negozio si chiama Davide
se non c'è lui c'è la ragazza.. ..gentilissima pure lei. Anche gentilissima.
Credo siano entrambi nipoti del "capo" (come zio ovviamente).

stamani ero a prendere guantini uguali a come ce li avevo già presi,ci vo in scooter. Fine serie, prezzo tantaroba.
..un pilota motocrossista ieri ne ha portati via 3!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Ci sono andato sabato mattina e c'era la ragazza, che è stata molto gentile. I prezzi sono veramente ottimi!
 

Unmentionable

Biker popularis
20/4/09
75
0
0
57
No time land
Visita sito
Ci sono passato ieri sera dall'outlet...praticamente si trova 500mt dopo la fabbrica della UFO (venendo da pontedera, direzione lucca) sempre sulla destra.
E' aperto dal lunedì al venerdì fino alle 19 la sera e pure il sabato mattina.
pazzo & co, fate stracacare a non leggere 2 post sopra


questo è l'indirizzo [Via Marco Polo, 155
56031 Bientina (PI)] MA della fabbrica! l'autlè è :
500mt dopo la fabbrica (venendo da pontedera, direzione lucca) sempre sulla destra.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
in primo luogo dovreste recarvi nell'apposito topic, per offendere il sottoscritto, che qui state inquinando la discussione.

in secondo luogo dovete inoltre
andare a fan cUl0 entrambi a braccetto, compagni di merende!!!




Vista la mì bandiera regionale, vi saluto come l'arbitro svizzero!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io so che all'uotleto hanno tutto il catalogo, basta ordinare e te lo fanno avere (la fabbrica è a 50m)
se non hai fretta io ci potrei passare stasera, però fino a mercoledì non scriverò più sul forum.
oppure prova a telefonare
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Ne ho visti da Nencini a Calenzano (niente battute, eh!), dello stesso tipo, sia della Dainese (che prodotti...e che costo!) che della Northwave (questi ad un prezzo più umano, sugli 80€ e divisibili).

Nencio facci un salto a quello di Livorno e valuta.

@Secco: Di la dicono che all'outlet non hanno proprio prodotti per la bici, tantomeno quelli appena usciti...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pape, mi dai un occhio per un paio di guanti non eccessivamente protetti?

cioè,protenzioncine sulle nocche e poco altro..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo