Aperto outlet Ufo!

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.845
297
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Stasera sono passato da Calcinaia ed ho notato una nuovo cartello... hanno aperto un outlet della Ufo! E' abbastanza vicino a dove hanno gli uffici: tra Calcinaia e Bientina, nello stesso capannone della Data Port.
Quasi quasi una sera che sono da quelle parti mi fermo e guardo cosa c'è di bello :}}}:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.213
154
0
49
toscana
Visita sito
Stasera sono passato da Calcinaia ed ho notato una nuovo cartello... hanno aperto un outlet della Ufo! E' abbastanza vicino a dove hanno gli uffici: tra Calcinaia e Bientina, nello stesso capannone della Data Port.
Quasi quasi una sera che sono da quelle parti mi fermo e guardo cosa c'è di bello :}}}:
..bella boccia...facci sapere!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Stasera sono passato da Calcinaia ed ho notato una nuovo cartello... hanno aperto un outlet della Ufo! E' abbastanza vicino a dove hanno gli uffici: tra Calcinaia e Bientina, nello stesso capannone della Data Port.
Quasi quasi una sera che sono da quelle parti mi fermo e guardo cosa c'è di bello :}}}:
azz devo andare da Dataport la prox settimana
fai una perlustrazione e prendi appunti
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.845
297
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Nella zona industriale di Calcinaia (sede della Ufo Plast): non so se sei pratico dei posti (visto che Gavorrano non è proprio dietro l'angolo)... praticamente a pochi km da Pontedera andando verso Lucca, nella zona della discoteca "Il Boccaccio" (esiste sempre?)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ieri sera sono passato, il negozio è bello e grande ma in esposizione ha principalmente la roba da motocross

Mi hanno detto però che vendono TUTTO il materiale che è sul catalogo da mtb, e c'è anche la possibilità di provarlo.
quindi basta chiedere e loro lo portano li nell'outlet.
i prezzi mi sembrano molto interessanti

il catalogo o lo passate a prendere li in negozio oppure lo consultate sul sito:
http://www.ufoplast.com/it/catalog/mtb-bmx
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.845
297
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
non ho voluto nemmeno quello :nunsacci:

:))):

..a te!!!!..se ci vanno il cangia il tomb e il nencio gli tira fori la roba del 28...roba dei loro tempi!!!!!!!!!!!!

Al Tomb gli danno un'altra maglietta di Marino Groovy come quella che c'ha nelle foto della Sardegna ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=IUSoW6PazQk



PS: Fede, te che sei in culonia... se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere che io ci passo davanti minimo 2 volte la settimana o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo