Aperto nuovo Decathlon a Porta di Roma (Bufalotta)

Luke1970

Biker popularis
6/8/06
60
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti spero di non andare ot volevo sapere se qualcuno di voi, sopratutto i romani, ne sanno qualcosa di più su questo nuovo deca. Mi riferisco all'apertura prevista il 25 luglio prossimo del nuovo centro commerciale Porta di Roma che sembrerebbe essere il più grande d'europa superando anche il recentissimo Roma est. Comunque a parte tutto sul sito deca ci sono le offerte di lavoro ma non é ben specificato quando aprirà e siccome mi sta proprio a 5 minuti a piedi e mercoledi prossimo apre lì dentro anche Mediaworld
volevo sapere se c'erano speranze di vedere aperto anche il deca. Quello di Tor Vergata mi viene molto lontano e a settecamini mi ci sono trovato male averlo sotto casa sarebbe perfetto. Qualcuno di voi ne sa di più? E' incredibile come su internet si fatichi moltissimo a trovare conferme seppur parziali.
Grazie e scusate se sono sconfinato sull'ot
 

Luke1970

Biker popularis
6/8/06
60
0
0
Roma
Visita sito
Nessuno ne sa niente? Possibile tutto questo mistero? Comunque ieri sono andato a dare una occhiata per quel che é stato possibile, intorno all'iper c'é una frenesia apocalittica, in 2 giorni la viabilità é stata completamente stravolta e sono spuntati fuori nuovi svincoli ed accessi a strade in cui non era possibile passare prima. Sono state messe le insegne di Auchan e da una porticina ho visto uscire frotte di, immagino, neo assunte di Auchan in gonna camicia bianca e foulard, a parte tutto questo ma nessuno ne sa proprio niente dell'apertura del nuovo deca? Quanto sarà grande?
 

Luke1970

Biker popularis
6/8/06
60
0
0
Roma
Visita sito
E' in zona Bufalotta se sei di roma dovresti perlomeno sapere l'area, é situato a Nord c'é anche l'uscita fatta apposta sul GRA. Apre ufficialmente mercoledi 25 alle 14,30 dentro ci sono centinaia di negozi 13 sale cinematografiche 16 piste di bowling Mediaworld, Auchan e appunto Decathlon ma non ho capito se in questa prima apertura sarà già pronto dal momento che il centro commerciale é diviso su due livelli e che inizialmente verrà aperto solo il primo. Boh vabbè mesà che mi tocca aspettare mercoledi, qui nessuno ne sa niente poi però ci saranno gli assalti alle offerte ocme fu x il carrefour di tor vergata. Scusate l'ot
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
ciao luke. Sono interessato anche io a saperne di più su questo nuovo deca. Mercoledì pensi di poterci fare un salto per poterci far sapere se è aperto e com'è il reparto bici?
 

Luke1970

Biker popularis
6/8/06
60
0
0
Roma
Visita sito
ovviamente, cercherò di fare anche qualche foto qualora fosse aperto visto che qui ancora nessuno ne sa niente. Oh questi centri commerciali ormai partono tutti in sordina per paura che si crea l'ingorgo come é stato per Roma est e quindi non dicono niente a nessuno
 

Ciccio17

Biker novus
11/6/07
23
0
0
Roma
Visita sito
Io sapevo che è in fase d'apertura un Decathlon nuovo vicino Roma, ma non alla bufalotta ma dalle parti di fiumicino!!(adiacente Centro Commerciale Parco Leonardo)
 

Luke1970

Biker popularis
6/8/06
60
0
0
Roma
Visita sito
Il deca a cui fate riferimento voi si chiamerà Parco da Vinci non Parco Leonardo e non é uno scherzo si chiamerà proprio cosi, sorgerà dalla parte opposta a parco leonardo ed é già in fase di ultimazione, apertura prevista autunno 2007 se ci fate un giretto lo noterete subito, lo stile é tipo quello dell'outlet di castel romano, una specie di cittadella senza piani con edifici fatti a torrette, oltre al deca ci sarà anche il terzo IKEA.

In questo link, scorrendo, ad un certo punto si vede il Market Central da vinci come sarà:
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=419462&page=2

Qui invece c'é un video tratto da youtube su Porta di roma però non é recentissimo:
http://it.youtube.com/watch?v=LK1KNzMkTdk

Qui invece ci sono le prove dell'apertura dei 2 deca, uno per porta di roma e uno per parco da vinci:
http://web4.cvwebasp.com/decathlon/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&NuovaApertura=-1
 

Luke1970

Biker popularis
6/8/06
60
0
0
Roma
Visita sito
Vi confermo che il nuovo decathlon é all'interno del centro commerciale inaugurato ieri chiamato Porta di Roma, però, al momento é ancora chiuso, sul muro campeggia la scritta: "Prossima Apertura". Il centro commerciale é enorme e tutti i marchi di un certo rilievo hanno dei spazi adeguati immagino che anche quello di dacathlon non sia da meno.
 

mattia90

Biker novus
14/8/07
5
0
0
33
Roma - Cinecittà
Visita sito
ciao raga sono nuovo...:))):
prima sono stato al centro commerciale "porta di roma" alla bufalotta...una cosa assurda, gigantesco...cmq ho visto anche io il grande cartello con scritto:" dacathlon -prossima apertura)
vedremo...:mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Per chi non lo sapesse ancora, dal 16 novembre è aperto e funzionale
il nuovo Decathlon di Porta di Roma (Bufalotta).
Io non ci sono ancora andato, ma un amico mi ha detto che
è aperto incluso il reparto bici.

Non ho trovato il topic, ma ricordo che c'erano persone
che volevano sapere quando avesse aperto.
Ciao.
o-o
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Per chi non lo sapesse ancora, dal 16 novembre è aperto e funzionale
il nuovo Decathlon di Porta di Roma (Bufalotta).
Io non ci sono ancora andato, ma un amico mi ha detto che
è aperto incluso il reparto bici.

Non ho trovato il topic, ma ricordo che c'erano persone
che volevano sapere quando avesse aperto.
Ciao.
o-o


Si è aperto...ci sono stato.
Il topic era questo?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=70887

Comunque, decathlon alla bufalotta è aperto, il reparto bici c'è. Io ho fatto la spesa di attrezzatura base (casco, guanti zainetto ecc..).
Ciao.
 

mons

Biker serius
2/3/09
103
2
0
catanzaro
Visita sito
ragazzi vi ricordate se il giorno dell'inaugurazione (e nei giorni immediatamente successivi) c'erano particolari sconti o offerte (sia reparto bici che altri reparti)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo