Salve a tutti spero di non andare ot volevo sapere se qualcuno di voi, sopratutto i romani, ne sanno qualcosa di più su questo nuovo deca. Mi riferisco all'apertura prevista il 25 luglio prossimo del nuovo centro commerciale Porta di Roma che sembrerebbe essere il più grande d'europa superando anche il recentissimo Roma est. Comunque a parte tutto sul sito deca ci sono le offerte di lavoro ma non é ben specificato quando aprirà e siccome mi sta proprio a 5 minuti a piedi e mercoledi prossimo apre lì dentro anche Mediaworld
volevo sapere se c'erano speranze di vedere aperto anche il deca. Quello di Tor Vergata mi viene molto lontano e a settecamini mi ci sono trovato male averlo sotto casa sarebbe perfetto. Qualcuno di voi ne sa di più? E' incredibile come su internet si fatichi moltissimo a trovare conferme seppur parziali.
Grazie e scusate se sono sconfinato sull'ot
volevo sapere se c'erano speranze di vedere aperto anche il deca. Quello di Tor Vergata mi viene molto lontano e a settecamini mi ci sono trovato male averlo sotto casa sarebbe perfetto. Qualcuno di voi ne sa di più? E' incredibile come su internet si fatichi moltissimo a trovare conferme seppur parziali.
Grazie e scusate se sono sconfinato sull'ot