Antiinfiammatori: uso e abuso

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si, peccato che sia ormai 1 mese che non vado più via in bici, e aggiungendo il fatto che il 50 % degli acciacchi che ho ora sono spuntati fuori dopo che mi sono fermato per la caduta.

E comunque non penso che 1 ora e mezza di mtb alla settimana possa ridurmi in questo stato....

Per la posizione in sella, non mi sembra malvagia anzi. E poi se tutti i ciclisti domenicali che non sono andati dal biomecca dovessero avere i miei sintomi, sai che allegria?

Beh, ma nel tuo primo messaggio hai detto tutt'altro: hai chiesto se qualcuno aveva avuto problemi dopo aver forzato la mano, hai parlato di recuperare gli stati infiammatori generati alle articolazioni dalle uscite, allenamenti o gare che siano. Adesso dici che è un mese che sei fermo e che prima andavi 1 ora e 1/2 a settimana.
Se vai dal dottore e gli dici che hai male all'alluce ed invece hai male ad un orecchio, non lamentarti se il dottore ti guarderà l'alluce.

Detta così probabilmente la posizione in sella non c'entra nulla, ma comunque il fatto che non ti sembri malvagia è molto poco indicativo. Basta 1 cm di sella troppo alta o troppo avanti per procurare danni molto fastidiosi.
 

Roberto p

Biker serius
25/7/07
256
0
0
Siracusa
Visita sito
Basta 1 cm di sella troppo alta o troppo avanti per procurare danni molto fastidiosi.

Quoto........ io e da maggio che non mi alleno come si deve per un problema alla schiena............ ma da quando sono andato dal biomeccanico; non dico che mi è passato tutto, ma una passeggiata alla settimana la faccio senza avere i problemi che avevo prima, ripeto non sono tutte rose e fiori però.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo