antifurto bici

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
ciao,
ho agganciato a 2metri di altezza sul muro una staffa del decathlon per appoggiarci la bici nel box.
Come posso incatenare la bici in modo abbastanza sicuro per non farmela rubare?
Quale catena mi consigliate?

grazie mille
Ciao
Ale
 

Allegati

  • gd-asset_7490058.jpg
    gd-asset_7490058.jpg
    5,8 KB · Visite: 235

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
scusa l'ignoranza, ma cosa sono i fisher resinati? su google nn ho trovato nulla...:nunsacci:

credo si riferisca a particolari tasselli da fissare al muro tramite ancorante chimico (se muratura piena) oppure con una apposita 'calzetta' e ancorante chimico (se muratura forata). Si può anche usare una comune barra filettata al posto del tassello.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Se i ladri non possono far rumore allore i prodotti elencati sono perfetti, perchè difficili, se non impossibili, da rompere con strumenti manuali. Se il Garage è isolato hai poco da legare... purtroppo con una di queste apri tutto in 10 secondi.

smerigliatrice_d_230_-__2000_w_hitachi_smerigliatrici_def.jpg


Una soluzione è quella di nascondere in qualche scatola di derivazione un interruttore che toglie corrente alle prese del garage... così che il Flex i ladri se lo attaccano nel c***. Non credo si portino a dietro il gruppo elettrogeno.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
mamma mia cosa tocca fare per sti c***o di ladri di m***a...:arrabbiat: ci vorrebbe un sistema laser che "gambizzi" chiunque entra nel garage con il sistema insierito...occhio a toglierlo quando scende la mamma per prendere la macchina e andare a fare la spesa...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo