Antifurti.

unoqualsiasi

Biker tremendus
massimoz ha scritto:
newton ha scritto:
massimoz ha scritto:
Io ho lei... e dorme dentro... quindi...

Belllissssssima...i pastori tedeschi sono la mia passione!!!!!!!!!
oltre a d essere un ottimo antifurto....

Puoi dirlo forte... non si avvicina nessuno al cancello... è molto territoriale e quando attacca, con tutto il pelo dritto sulla schiena e le zanne ben scoperte, fa PAURA...

Io ne ho rincorso uno ieri. Ha avuto la malaugurata idea di scavalcare la recinzione e corrermi dietro con atteggiamento per nulla amichevole. Non sapeva il poveretto che io posso essere molto meno amichevole di un coccodrillo del Nilo, cosi circa 5 secondi dopo ha riscavalcato la recinzione come avrebbe fatto un purosangue arabo. Credo che non inseguirà mai piu nessuno che passi su un oggetto a due ruote.
Per quanto riguarda le bici, bè non le lego, non servirebbe a nulla...
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Io ne ho rincorso uno ieri. Ha avuto la malaugurata idea di scavalcare la recinzione e corrermi dietro con atteggiamento per nulla amichevole. Non sapeva il poveretto che io posso essere molto meno amichevole di un coccodrillo del Nilo, cosi circa 5 secondi dopo ha riscavalcato la recinzione come avrebbe fatto un purosangue arabo. Credo che non inseguirà mai piu nessuno che passi su un oggetto a due ruote.
Per quanto riguarda le bici, bè non le lego, non servirebbe a nulla...


Azz... sei TERIBBILEEEEE!
Cmq il cane normalmente è così, quando esce dal suo "territorio", o è di indole veramente "tosta" oppure perde gran parte della sua aggressività, rinuncia all'inseguimento o, di fronte a una reazione, scappa.
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
massimoz ha scritto:
Azz... sei TERIBBILEEEEE!
Cmq il cane normalmente è così, quando esce dal suo "territorio", o è di indole veramente "tosta" oppure perde gran parte della sua aggressività, rinuncia all'ineguimento o, di fronte a una reazione, scappa.

Si, lo so, ma ero talmente imbufalito che se lo avessi inseguito nel suo territorio credo che avrebbe continuato la fuga. Avrei dato volentieri una strigliata a chi pensa di tenere un pastore tedesco all'interno di un recinto costituito da un muro a secco alto poco piu di un metro, ma siccome ero uscito per pedalare e non per litigare ho ripreso la mia strada.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
massimoz ha scritto:
Azz... sei TERIBBILEEEEE!
Cmq il cane normalmente è così, quando esce dal suo "territorio", o è di indole veramente "tosta" oppure perde gran parte della sua aggressività, rinuncia all'ineguimento o, di fronte a una reazione, scappa.

Si, lo so, ma ero talmente imbufalito che se lo avessi inseguito nel suo territorio credo che avrebbe continuato la fuga. Avrei dato volentieri una strigliata a chi pensa di tenere un pastore tedesco all'interno di un recinto costituito da un muro a secco alto poco piu di un metro, ma siccome ero uscito per pedalare e non per litigare ho ripreso la mia strada.

Hai fatto benone. Come sempre a rimetterci è il cane ke si prende un calcione o una bella spaventata... o il ciclista... il calcione bisognerebbe rifilarlo al padrone... sai anke dove...
:prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo