Antifurti.

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
jack11002001 ha scritto:
e già,

poi dipende molto da dove vivi, certo se vivi in un paesino tranquillo di montagna credo che non serve a nulla, ma se vivi a Roma...

Io ho degli zingari che abitano nel palazzo di fronte sai che tranquillo che sto....
( Non che abito in un quartiere malfamato ma il comune della mia città ha pensato bene di donare degli appartamenti bifamiliari agli zingari.... ) :twisted:

Sai che tranquillo che sto...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Francamente, una volta che sono entrati in garage/cantina hanno tutto il tempo di far saltare il lucchetto (la cosa tra l'altro richiede all'incirca 4 secondi/4 secondi e mezzo...), motivo per cui trovo relativamente inutile legare la biga.
Tanto per dire, qualche anno fa, nel condominio dove stanno i miei, in due notti consecutive hanno aperto 52 (52!!!) garage portando via praticamente di tutto. Per fare questo hanno lavorato praticamente indisturbati per almeno 1 ora. E secondo voi, in un'ora, non fanno saltare un lucchetto?
Secondo me, l'unico modo è :prega: ...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Francamente, una volta che sono entrati in garage/cantina hanno tutto il tempo di far saltare il lucchetto (la cosa tra l'altro richiede all'incirca 4 secondi/4 secondi e mezzo...), motivo per cui trovo relativamente inutile legare la biga.
Tanto per dire, qualche anno fa, nel condominio dove stanno i miei, in due notti consecutive hanno aperto 52 (52!!!) garage portando via praticamente di tutto. Per fare questo hanno lavorato praticamente indisturbati per almeno 1 ora. E secondo voi, in un'ora, non fanno saltare un lucchetto?
Secondo me, l'unico modo è :prega: ...

Ma sei di Padova per caso? Avevo già sentito una cosa simile...

Cmq anche se inutile meglio farli lavorare un po' di più ... il mio garage da sulla strada quindi potrebbero anche lasciar perdere visto è facile essere beccati....
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
newton ha scritto:
massimoz ha scritto:
Io ho lei... e dorme dentro... quindi...

Belllissssssima...i pastori tedeschi sono la mia passione!!!!!!!!!
oltre a d essere un ottimo antifurto....

Puoi dirlo forte... non si avvicina nessuno al cancello... è molto territoriale e quando attacca, con tutto il pelo dritto sulla schiena e le zanne ben scoperte, fa PAURA...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Nel mio garage, chiuso a chiave,
le bike stanno appese
così....

Le chiudo con il lucchetto (anche fra loro) solo quando via alcuni giorni.
 

Allegati

  • men_148.jpg
    men_148.jpg
    32,6 KB · Visite: 7

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Nel mio garage ho 3 biciclette legate tra di loro con 2 catene multifilari...
ad un certo punto ho avuto un illuminazione... perché non metterci pure un antifurto?
Il mio antifurto gioca sul fattore sorpresa soltanto, se lo si conosce lo si disattiva in un secondo però meglio di niente.
Ho preso una sirena autoalimentata di un un vecchio antifurto di un altrettanto vecchia auto; l'ho attaccato a rete con un alimentatore che ricarica le batterie tampone ed infine ho "switchato" la sirena con un pulsante che funziona in modo inverso e cioè dà il contatto quando lo si rilascia.
Dopodiché ho fissato il pulsante su una basetta e collegato alla sirena tramite un cavo abbastanza lungo. La sirena la metto da una parte in modo da non dare nell'occhio e la basetta con il pulsante lo posizione sotto la ruota anteriore... basta un movimento della bici che scatta la sirena!!! :prost: Però se si conosce il tutto basta un attimo per disattivarlo :???:

La versione 2.0 in via di studio vedrà applicata la sirena ad una fotocellula da giardino... :-P
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
riccardosl45 ha scritto:
Io ho degli zingari che abitano nel palazzo di fronte sai che tranquillo che sto....
( Non che abito in un quartiere malfamato ma il comune della mia città ha pensato bene di donare degli appartamenti bifamiliari agli zingari.... ) :twisted:

Sai che tranquillo che sto...

Non me ne parlare :sad: . Pensa che dalle mie parti, per meglio sfuggire alle solerti forze dell'ordine, girano tutti su delle RM ETS-X 70 ( quasi certamente rubate ) :smile:
 
L

legablu

Ospite
Io invece ho il vicino di appartamento, pensionato, che è meglio della digos, non gli sfugge nulla....
Ed è anche simpatico.
Vai Vignando, veglia su di noi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo