anti virus/malware/spyware

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito

paolo2007

Biker popularis
4/6/07
49
0
0
cormano MI
Visita sito
grazie...li sto provando subito...ma di anti malware non ne conosci nessuno?
http://www.safer-networking.org/it/download/index.html

Spyboot S&D : installandolo mantenere attivata LA FUNZIONE PROTEZIONE-RESIDENTE (rallenta un pò il Pc in fase di avvio, ma forse non te ne accorgi se il suddetto è di taglia medio-alta).

* tenendo conto che : quello che fa Spyboot S&D + Lavasoft Adware....ora è integrato ad almeno 3-4 altri software ( a pagamento).
 

Hochram

Biker tremendus
Da quel che so ( ma non ho mai approfondito bene) Anti Vir , Avg e Avast sono più o meno sullo stesso livello ognuno con pro e contro, come antispyware sono validi sia spybot che adaware, forse il secondo è migliore in certi casi ma è un po' più pesante.
Io vado avanti con quelli perchè ormai li conosco bene e mi trovo bene :)
Con spybot mi trovo bene grazie al teatimer ( protezione residente) che mi da la possibilità di avere sotto controllo qualsiasi applicazione tenta di connettersi a internet ( a parte alcuni malware che sono capaci di superarlo, tenendo conto che il programma è portato avanti da una persona aiutata da dei volontari...non è male)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Da quel che so ( ma non ho mai approfondito bene) Anti Vir , Avg e Avast sono più o meno sullo stesso livello ognuno con pro e contro, come antispyware sono validi sia spybot che adaware, forse il secondo è migliore in certi casi ma è un po' più pesante.
Io vado avanti con quelli perchè ormai li conosco bene e mi trovo bene :)
Con spybot mi trovo bene grazie al teatimer ( protezione residente) che mi da la possibilità di avere sotto controllo qualsiasi applicazione tenta di connettersi a internet ( a parte alcuni malware che sono capaci di superarlo, tenendo conto che il programma è portato avanti da una persona aiutata da dei volontari...non è male)

tks:i-want-t:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao
chi può darmi una mano a trovare un anti malware e un anti spyware gratis valido per xp e magari un antivirus sempre free per vista.
lo sò forse chiedo troppo..ma come si dice

"tentar non nuoce!"
grazie in anticipo
ciao o-o

Vai qui http://www.pctrio.com/Free.asp
trovi tutto il meglio free per la sicurezza che larete offre, se hai dei dubbi e problemi poi sulla sezione forum del sito c'è sempre qualcuno pronto a dartiuna mano
 
Vai qui http://www.pctrio.com/Free.asp
trovi tutto il meglio free per la sicurezza che larete offre, se hai dei dubbi e problemi poi sulla sezione forum del sito c'è sempre qualcuno pronto a dartiuna mano
Personalmente sul mio pc ho installato come antivirus Norton Internet security 2007 (originale) - anche se in molti dicono che non va benissimo e sarebbe meglio avast o avg, ma sono questioni di gusti -poi come anti malware ne ho due insieme (anche qui in molti sconsigliano ma io son cocciuto) e ho infatti: ad-aware 2007 (gratis e ottimo) cosi' come spybot search & destroy (validissimo).

Poi vedi tu insomma cosa vuoi mettere e soprattutto un grande e spassionato consiglio ogni tanto giacche' ci sei fai pulizia di file temporanei dal tuo pc con questa semplice procedura:
Digita START , ESEGUI, scrivi %temp%, vedrai comparire tutte directory che puoi cancellare tranquillamente. Sono tutti file temporanei che occupano spazio sull'hard disk.

Almeno una volta al mese se puoi in modalità provvisoria fai una bella scansione e frammentazione del pc.

A presto!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo