anteriore.....a destra o sinistra?

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
scusate se oggi sono un po' acido ma se volete continuare a usare i freni come sulla moto inventandovi teorie per giustificarlo fate pure, a me non mi frega gran che,
ma il numero e la forza delle fibre muscolari che avete nell'avambraccio destro NON E' uguale a quello sinistro, il resto se avete voglia chiedetelo a un fioterapista a chiccavolovolete io chiudo qui.
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
starlaFR ha scritto:
scusate se oggi sono un po' acido ma se volete continuare a usare i freni come sulla moto inventandovi teorie per giustificarlo fate pure, a me non mi frega gran che,
ma il numero e la forza delle fibre muscolari che avete nell'avambraccio destro NON E' uguale a quello sinistro, il resto se avete voglia chiedetelo a un fioterapista a chiccavolovolete io chiudo qui.

La mia teoria non è inventata da me. Mi è stata detta da una persona che da decenni è nel mondo del ciclismo, con figlio che correva nei dilettanti, ed è attualmente meccanico di una squadra professionista femminile.
Poi te l'ho detto io uso l'anteriore al sinistro... quindi
:prost:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ballaround ha scritto:
La mia teoria non è inventata da me. Mi è stata detta da una persona che da decenni è nel mondo del ciclismo, con figlio che correva nei dilettanti, ed è attualmente meccanico di una squadra professionista femminile.
Poi te l'ho detto io uso l'anteriore al sinistro... quindi
:prost:

infatti non mi riferivo a te, anche se mi viene da pensare a cosa serve frenare di colpo se si sgomma col posteriore e si finisce dritti contro la "causa" della frenata...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo