Non mi piace troppo...però almeno in US ha un ottimo prezzo mi sembra...però come monocross mi piace di più questo, con medesima escursione:
bellissima, meglio della nomad x me.......
..quoto...anche a me a primo colpo d'occhio sembra piacermi più la vecchia...e poi quel verdone non mi attizza per niente....in foto forse non rende....magari dal vero...pensavo l' avrebbero modificata maggiormente rispetto alla vecchia sempre non stravolgendo la vecchia linea e semplicità di sistema ammortizzante...magari uno swing-link per assistere/irrigidire meglio il lavoro del monocross come usano molti adesso...che so....molto bella invece la zona con le parti lavorate che collegano il carro all' ammo....mi piaceva di più la vecchia...magari dal vivo e con un altro colore cambierò idea...
Bella o non bella...A ME NON PIACE! preferivo la vecchia con tubo orizzontale dritto!
Secondo...Non sono un ingegnere e forse e per questo che non capisco la funzione di quella piegatura sul tubo orizzontale in zona sterzo...non ne vedo la ragione...
Mah!
La V10 com'è stata modificata per il 2007?
Comunque...perchè è piegata in quella maniera sul tubo orizzontale????
per dare più movimento alle gambe/ginocchia
Secondo...Non sono un ingegnere e forse e per questo che non capisco la funzione di quella piegatura sul tubo orizzontale in zona sterzo...non ne vedo la ragione...
Mah!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?