anteprima sintesi bazooka5

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
non riesco a capirla, mi sembra di vedere che è un pò diversa dalla precedente, soltanto l'ammo resta quasi nella stessa posizione della 4..!!!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Forse ce l' hanno fatta a fare una bici almeno bella da vedere, su come va non posso pronunciarmi perche non ho provato nessuna delle bazooka uscite negli anni scorsi, ma i pareri che sento sono da una parte odio (e sono parecchi) e da una parte amore (e sono di meno).
Speriamo in questa versione 2007
 

krasto

Biker tremendus
a me sinceramente la bazooka 4 cm telaio piaceva moltissimo nn cm funzionalita perche nn l'ho mai provata e quindi nn so dire se funziona bn o male pero cm telaio mi piaceva veramente molto da questa foto della 5 nn si capisce nulla!
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
io non ho idea di cosa sia quel telaio in foto ma vi posso dire ke da bunnyhop(squadra ufficiale sintesi dh) in negozio un po di tempo fa vidi un prototipo da discesa marchiato sintesi che avevano da collaudare tutto bianco con un carro stranissimo(cinematismo tipo la rocky etsx da xc da vedere,ma con tutt altri dimensionamenti e un diverso attacco dell ammo)e con il telaio normale non a traliccio,e ho subito pensato ke quella fosse la bazooka 5ma non mi vollero dare informazioni a riguardo...non so!cmq sicuramente non è la stessa ke c è li sopra in foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo