Anteprima! R.i.p. 2009

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La rip 2009 si comporta proprio bene. il telaio è molto rigido torsionalmente e la sua guida è precisissima. lo sterzo è svelto e granitico allo stesso tempo, coadiuvato dall'ottima rigidità della reba col perno passante (molto più rigida e precisa di quel che si può pensare...)
è un bel carroarmato con le gomme da 2,3, forse ha perso un pò della sua polivalenza della precedente versione in favore di una guida affilata e cattiva. si lascia guidare molto bene nello stretto e nei ripidoni non mi si è mai impuntata.
è molto facile da manovrare nelle manovre da fermo, molto più "trialistica" della fsr che era piantata per terra e basta; questa è veramente un giocattolo divertente!
ora non ho molto tempo, ma metto 2 foto e preparo 2 riprese...
a presto!

DSC_0631.JPG

DSC_0636.JPG

DSC_0602.JPG
Belle foto e bella tecnica, complimenti

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
allora...l'hai testata a fondo la belva..???
lascia stare... sono andato a provare il giro che vorrei farti fare con crop... tanti di quegli alberi in mwezzo ai sentieri che neanche ti immagini, sempre fermo a scavalcarli e a cercare dove passare sperando di non perdere il sentiero. ancora troppo preso. più in alto NEVE A AVOLONTà e ci ha pure nevicatro sopra in questi giorni...
il tratto finale era pulito, la bici è molto precisa e agile, nei tornanti stretti si comporta egregiamente e in salita estrema arrampica che pare un camoscio. chiuso a zero una salita mai provata dai tempi della jekill (e finita a piedi...)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo