"...per chi fa XC deve essere veramente una bella novità ed una bella bici, a me sembra tanto una BDC con manubrio da turismo e tubolari tappati..."
A parte la battuta, concedetemela, penso questa bici sarà un grande successo, visto che la Pinarello sembra non ne sbagli una negl'ultimi anni, anch'io sono Trevigiano e sono fiero di vedere un marchio come questo, "quasi" 100% Made in Italy e Made in Treviso, fare certi gioielli e proporli a certe cifre (parlo per le BDC), io non ci penserei neanche a prendermi una bici a queste cifre e, a dire il vero, a me piace andare in bici, non avere una bella bici, ma per coloro che ammirano tecnologia, forme, grafiche, colori e..., che possono permetterselo, penso sarà un gioiellino da avere, dello stile...., "VINCE L'UOMO CHE MUORE CON PIU' GIOCATTOLI...".
L'unica cosa è che..., adesso mi troverò una botta di Pinarello e Pinarellisti anche in fuoristrada, in mezzo ai boschi..., tutti con la divisina in tinta della Pinarello, il caschetto dello stesso colore, con le
SIDI dragon in carbonio, miiin.....a, sarà come andare fuori a cena, mi dovrò vestire bene adesso..., aiutoooo...!