ciapa ki una foto del pippo marani sul cimone (fatta l'anno scorso, quando l'ho conosciuto). Ezio c'è sul forum..... solo che voi non sapete come si chiama
marco ha scritto:ciapa ki una foto del pippo marani sul cimone (fatta l'anno scorso, quando l'ho conosciuto). Ezio c'è sul forum..... solo che voi non sapete come si chiama
sambofoto ha scritto:Ezio, se ci sei batti un colpo...
Dove lo si trova uno ke scrive al suo modo, trasmettendo emozioni extrasensoriali attreverso un pezzo di carta?
Magari c'è anke Ago Belfrutto(il vero nome?boh....)?
Attendo, se c'è qlc in ascolto... :8):
Comaz15 ha scritto:A me il test della Tomaso mi sembra fatto abbastanza bene: leggendo ci si fà una idea abbastanza chiara del comportamento della bici.mauretto ha scritto:l'ho comprato solo perchè c'è il test della mia bici preferita (tomaso frp)...peccato che il suddetto test siano 4 colonne in croce condite con delle foto piccole e fatte male
altri 6 buttati nel cesso
Concordo sulle foto... in particolare ne manca una fatta lateralmente dove si possa intuire la geometria della bici.
Simpatico l'articolo sui Colli Euganei... ma potrei sembrare di parte
sambofoto ha scritto:Ezio freak rider Baggioli? molto affasciananti i suoi racconti, ma sembravano scritti da un visionario, ma cmq mi piacevano xkè originali...
girandolafunesta ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa......ma TMB negli ultimi anni non faceva il numero doppio Dicembre/gennaio + insertone con le foto e i prezzi delle bici+freni+gomme+ammortizzatori+gruppi+forcelle etc.etc...
o l'anno scorso è uscito con il numero di Gennaio..
marco ha scritto:ciapa ki una foto del pippo marani sul cimone (fatta l'anno scorso, quando l'ho conosciuto). Ezio c'è sul forum..... solo che voi non sapete come si chiama
roy batty ha scritto:Forse l'ho beccato...:shock:
scusa pippoz, spiegami questo IHMO chevvoddi??