Anteprima numero di Dicembre di Tutto Mountain Bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ezio, se ci sei batti un colpo...
Dove lo si trova uno ke scrive al suo modo, trasmettendo emozioni extrasensoriali attreverso un pezzo di carta?
Magari c'è anke Ago Belfrutto(il vero nome?boh....)?
Attendo, se c'è qlc in ascolto... :8):

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Ezio, se ci sei batti un colpo...
Dove lo si trova uno ke scrive al suo modo, trasmettendo emozioni extrasensoriali attreverso un pezzo di carta?
Magari c'è anke Ago Belfrutto(il vero nome?boh....)?
Attendo, se c'è qlc in ascolto... :8):

ago ce in rete....lo becco spesso....ma in un sito "concorrente a questo"

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
mauretto ha scritto:
l'ho comprato solo perchè c'è il test della mia bici preferita (tomaso frp)...peccato che il suddetto test siano 4 colonne in croce condite con delle foto piccole e fatte male

altri 6€ buttati nel cesso
A me il test della Tomaso mi sembra fatto abbastanza bene: leggendo ci si fà una idea abbastanza chiara del comportamento della bici.
Concordo sulle foto... in particolare ne manca una fatta lateralmente dove si possa intuire la geometria della bici.
Simpatico l'articolo sui Colli Euganei... ma potrei sembrare di parte :-)

NO NO grande Comaz è BELLISSIMO, appena ho saputo che c'eravate son andato aprenderlo....ma quando l'avete fatta quell'uscita???

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
sambofoto ha scritto:
Ezio freak rider Baggioli? molto affasciananti i suoi racconti, ma sembravano scritti da un visionario, ma cmq mi piacevano xkè originali...

Condivido pienamente ... ogni racconto era un romanzo!
Ciao Ezio, ci siamo incrociati alla Free Raid Classic '02 ... quando ho conosciuto la banda di TMB.
Roy mi ha detto che hai cambiato lavoro, ma due righe per il forum potresti sempre scriverle. Ci manchi troppo!!!!!
Se ci sei batti un colpo.
Ciao mitico.

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Mi è venuta in mente una cosa......ma TMB negli ultimi anni non faceva il numero doppio Dicembre/gennaio + insertone con le foto e i prezzi delle bici+freni+gomme+ammortizzatori+gruppi+forcelle etc.etc...

o l'anno scorso è uscito con il numero di Gennaio..

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
girandolafunesta ha scritto:
Mi è venuta in mente una cosa......ma TMB negli ultimi anni non faceva il numero doppio Dicembre/gennaio + insertone con le foto e i prezzi delle bici+freni+gomme+ammortizzatori+gruppi+forcelle etc.etc...

o l'anno scorso è uscito con il numero di Gennaio..

Quello è un numero che interesserebbe molto anche a me... :-)

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Ciao Ezio (?) CICCIO (?) o ...
ci siamo incontrati alla mitica giornata del Nobil Freak Ride a Sestola tu eri una guida, io uno che la superava :-) :-) :-)
I tuoi articoli erano i primi che leggevo e proprio quelli che mi hanno attirato verso la rivista TMTB ed il freeride.
Il tuo sostituto TP si sta dando da fare e sta catturando nuovi fans...peccato non avervi insieme tutte e due.

PS: sul numero doppio di TMTB ci sta lavorando proprio TP ed uscirà il prox mese.

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
@Giulio=
Ma cosa stavi(stava) facendo nella seconda foto dell'articolo sui Colli Euganei!?!??!!? :shock: Una puzzetta!?!?!?
14.gif
:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo